Era il 2006 e, per il sesto anno di seguito, le porte della casa del Grande Fratello si spalancavano per accogliere i nuovi inquilini. Tra loro, fece il suo ingresso nella dimora più spiata della Tv anche una bella ragazza milanese: appariscente con i suoi 180 centimetri di altezza e un carattere estroverso e socievole. Simona Salvemini è diventata famosa così, grazie a quella fortunata esperienza televisiva che, oltre alla notorietà, le regalò l’incontro con Filippo Bisciglia, il coinquilino divenuto poi suo compagno. Classe 1977, all’epoca della sesta edizione del reality Simona aveva ventinove anni e probabilmente, proprio come i suoi colleghi, sperava che la permanenza nella casa fosse un trampolino per lanciarsi nel mondo dello spettacolo.
L’ex gieffina, che oggi di anni ne ha 40, in realtà, una volta uscita dalla casa di Cinecittà e dopo aver rotto con Filippo, è ripiombata nell’oblio dal quale era emersa. Per diversi anni di lei non si è saputo più niente, se non qualche accenno sugli articoli che parlavano della sua grande amica Melissa Satta. Due anni fa, però, Simona, con un bel colpo di coda, è riuscita a tornare sulla bocca se non di tutti certamente di qualcuno. (Continua dopo la foto)
Sarà stata colpa della grande amicizia che le lega o della stima che Simona prova per Melissa, fatto sta in molti hanno visto nel cambiamento dell’ex gieffina una forzata e grottesca somiglianza con l’ex velina. Non è dato sapere se la milanese effettivamente abbia cercato di assomigliare il più possibile a Melissa Satta o se, molto più semplicemente, i maligni abbiano voluto trovare del marcio nella sua remise en forme. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Quello che è certo è che la Salvemini oggi appare più bella che mai e chissà che il merito non sia anche di qualche farfalla nello stomaco. Se le notizie sulla sua carriera sono praticamente inesistenti (sembra che faccia fortuna come testimonial di vari prodotti su Instagram), quelle sulla sua vita sentimentale non sono molto aggiornate.
Due anni fa un misterioso uomo di nome Luca le aveva fatto tornare il sorriso dopo qualche disavventura amorosa. I due erano stati visti insieme al matrimonio della Satta e qualcuno si augurò che, poco dopo, l’abito bianco toccasse anche a Simona. Le campane, però, non sono ancora suonate e come st siano evolute le cose tra i due innamorati è rimasto un mistero.