Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che bomba!”. Finito il reality, l’ex gieffina Simona Salvemini era sparita. Ma eccola oggi, più in forma che mai e con una nuova vita

simona salvemini gf

Era il 2006 e, per il sesto anno di seguito, le porte della casa del Grande Fratello si spalancavano per accogliere i nuovi inquilini. Tra loro, fece il suo ingresso nella dimora più spiata della Tv anche una bella ragazza milanese: appariscente con i suoi 180 centimetri di altezza e un carattere estroverso e socievole. Simona Salvemini è diventata famosa così, grazie a quella fortunata esperienza televisiva che, oltre alla notorietà, le regalò l’incontro con Filippo Bisciglia, il coinquilino divenuto poi suo compagno. Classe 1977, all’epoca della sesta edizione del reality Simona aveva ventinove anni e probabilmente, proprio come i suoi colleghi, sperava che la permanenza nella casa fosse un trampolino per lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

L’ex gieffina, che oggi di anni ne ha 40, in realtà, una volta uscita dalla casa di Cinecittà e dopo aver rotto con Filippo, è ripiombata nell’oblio dal quale era emersa. Per diversi anni di lei non si è saputo più niente, se non qualche accenno sugli articoli che parlavano della sua grande amica Melissa Satta. Due anni fa, però, Simona, con un bel colpo di coda, è riuscita a tornare sulla bocca se non di tutti certamente di qualcuno. (Continua dopo la foto)


Scoperte le enormi potenzialità dei social, in particolare di Instagram, la bella milanese ha stupito tutti pubblicando delle foto tanto provocanti quanto scioccanti. I fan che la ricordavano al tempo della “reclusione” sono rimasti a bocca aperta vedendo la sua trasformazione fisica: silhouette più longilinea, naso assottigliato, bocca esplosa, taglio degli occhi modificato… la Salvemini è apparsa in splendida forma, più “tirata” di dieci anni prima, eppure qualcosa di strano ha insospettito i suoi fan.

Sarà stata colpa della grande amicizia che le lega o della stima che Simona prova per Melissa, fatto sta in molti hanno visto nel cambiamento dell’ex gieffina una forzata e grottesca somiglianza con l’ex velina. Non è dato sapere se la milanese effettivamente abbia cercato di assomigliare il più possibile a Melissa Satta o se, molto più semplicemente, i maligni abbiano voluto trovare del marcio nella sua remise en forme. (Continua dopo le foto)

Nella vita ci sono 3 cose che non tornano più: la giovinezza, il primo amore…è la taglia 42

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

Eccole tutte le 4 capsule salva linea!!! ☺ In vista del Natale è davvero importante stare un pochino attente e leggere.. per questo @naturalmojo_it ha una ideato queste 4 chicche miracolose!!❣ – PURE CAPS: le nuovissime caps che depurano l’organismo! per sentirsi di nuovo leggeri grazie all’ effetto detox! – CARB BLOCKER: bloccano i carboidrati in eccesso, affinché non si trasformino in grassi! – FIT CAPS: Attivano il metabolismo grazie ai superfood! per bruciare le calorie velocemente⚡ – DIET CAPS: per tenere sotto controllo la fame… soprattutto prima del Natale tentati da mille delizie SALVEMINI20 il mio codice per il 20% di sconto! #naturalmojo #healthyishappy #slimcaps #fitcaps #dietcaps #carbblocker #purecaps #caps #ad

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

💜

Un post condiviso da Simona Salvemini (@simonasalvemini) in data:

{loadposition intext}
Quello che è certo è che la Salvemini oggi appare più bella che mai e chissà che il merito non sia anche di qualche farfalla nello stomaco. Se le notizie sulla sua carriera sono praticamente inesistenti (sembra che faccia fortuna come testimonial di vari prodotti su Instagram), quelle sulla sua vita sentimentale non sono molto aggiornate.

Due anni fa un misterioso uomo di nome Luca le aveva fatto tornare il sorriso dopo qualche disavventura amorosa. I due erano stati visti insieme al matrimonio della Satta e qualcuno si augurò che, poco dopo, l’abito bianco toccasse anche a Simona. Le campane, però, non sono ancora suonate e come st siano evolute le cose tra i due innamorati è rimasto un mistero.

”E basta con Taricone, alla fine si è solo trom*** un cesso!”. Choc dopo l’intervista di Cristina Plevani su Pietro per questo messaggio che arriva da un altro concorrente del Grande Fratello. Il popolo della rete, però, questa non gliela perdona… Chi è


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure