E Simona Izzo smaschera il Grande Fratello Vip. La ‘mamma’ della Casa, così è stata ribattezzata dagli ex coinquilini è uscita dal gioco da qualche settimana ma, da quando è fuori, colleziona un’ospitata dietro l’altra nei salotti televisivi. Oltre, ovviamente, a partecipare a tutte le dirette del reality del lunedì dove, seduta tra i concorrenti eliminati che ogni settimana sono sempre di più non perde occasione di commentare le vicende nella Casa. Nel corso della decima puntata, quella andata in onda lo scorso 13 novembre, ha finalmente potuto chiarire con Jeremias Rodriguez, uscito dal gioco proprio quella sera per volere del pubblico, che ha preferito veder fuori il fratello di Cecilia e Belen a dispetto di Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Quest’ultima, per la cronaca, è stata già eletta prima finalista della Casa. Tra Jeremias e Simona c’erano dissapori perché, quando entrambi condividevano gli stessi spazi hanno avuto più di una discussione accesa. Condita, tra l’altro, con espressioni poco eleganti dell’argentino tanto da far saltare sull’attenti persino il marito dell’attrice e doppiatrice, Ricky Tognazzi che sui social ha condiviso il suo disappunto per il comportamento di Jeremias. (Continua dopo la foto)
Ma Simona non ha risparmiato anche Cecilia Rodriguez. Sui social è stata un fiume in piena contro la ex di Francesco Monte e anche in puntata, quando ha avuto l’occasione di collegarsi con lei e Ignazio Moser, ha manifestato tutta la sua disapprovazione. “Sono molto turbata da questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Turbata da come Francesco è stato lasciato”, ha poi commentato a Domenica Live. “Esiste un’etica nell’addio – ha proseguito – Non si può lasciare un uomo dicendogli ‘corri dietro ai tuoi sogni’. Francesco non ha avuto la lucidità di dire: il mio sogno sei tu. È stata una brutta frase. La verità è che è una telenovela argentina”. Tutte cose che ha ribadito a Matrix. (Continua dopo le foto)
Ogni volta che dentro il #GFvip nominano la psicologa la regia prontamente cambia regia poi arriva Simona a #Matrix e sputtana tutto.
LA AMO
— Marta ☾ (@nymphe_rose) 14 novembre 2017
#GFvip Evviva, finalmente sputtanano il programma! Nessuno crede che quello che succede all’interno della casa sia vero. Tutti lo sanno che sono pilotati dalla Blasi! #Matrix
— Da lunedì a dieta (@Adieta_forse) 14 novembre 2017
{loadposition intext}
L’altra sera, infatti, la Izzo era una degli ospiti di Nicola Porro e, nello studio del programma di Canale 5, ha ribadito il suo parere sulla storia sbocciata tra Cecilia e Ignazio ma, come anticipato in apertura, ha anche fatto una rivelazione scottante. Dopo essersi scagliata contro i piccioncini del GF Vip, Simona ha raccontato un retroscena che, sicuramente, è sconosciuto ai più: la presenza di una psicologa nella Casa. L’unica persona, parola della Izzo, con cui i concorrenti possono parlare senza essere ripresi dalle telecamere. L’unica che raccoglie testimonianze che non vengono registrate. La confidenza di Simona, inevitabilmente, è subito rimbalzata sui social, dove l’ironia è corsa veloce: “Ogni volta che dentro il GF Vip nominano la psicologa la regia prontamente cambia inquadratura. Poi arriva Simona a Matrix e sputtana tutto”.