Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Veramente imbarazzante”. Silvio Berlusconi, polemiche durante la diretta Tg5 dei funerali

Silvio Berlusconi Funerali

Non sono mancate le polemiche in questi giorni e in queste ore dopo la morte di Silvio Berlusconi. E anche in occasione della diretta del Tg5 dedicata ai funerali c’è chi ha criticato ciò che è successo nella giornata del 14 giugno. Ad essere messa nel mirino è stata la giornalista Elena Guarnieri, resasi protagonista di un comportamento che non è piaciuto a molta gente. E c’è anche il video a testimoniare ciò che è accaduto nei pressi del Duomo di Milano.

>“Perché non eravamo al funerale”. Silvio Berlusconi, l’assenza di Bruganelli e Bonolis fa rumore

Ma grande curiosità è stata espressa dal pubblico per una decisione di Maria De Filippi su Silvio Berlusconi. Lei si è presentata vestita di bianco e pare che proprio l’ex presidente del Consiglio amava vederla con l’abito bianco e con i suoi capelli biondi, che erano lucenti. Queste le dichiarazioni della giornalista Elena Guarnieri come riportato dal sito Gossip e Tv: “Credo che l’abbia fatto pensando a lui”. Ora torniamo al tema principale dell’articolo.

Leggi anche: “Perché Maria De Filippi era vestita di bianco”. Funerali di Silvio Berlusconi, tutti l’hanno notato

Silvio Berlusconi Funerali


Silvio Berlusconi, cosa è successo prima dei funerali durante lo speciale Tg5

Nello speciale del Tg5 si è verificato un episodio che ha coinvolto i sostenitori di Silvio Berlusconi, presenti all’esterno del Duomo di Milano per seguire davanti ai maxischermi i funerali del leader di Forza Italia, morto a 86 anni a causa della leucemia mielomonocitica cronica. All’improvviso le persone presenti hanno iniziato a fare un coro molto chiaro, che è stato fatto ascoltare dalla giornalista Elena Guarnieri. La quale non è riuscita a reggere all’emozione.

Silvio Berlusconi Funerali

La folla ha iniziato a cantare: “Chi non salta comunista è” e immediatamente la voce di Elena Guarnieri è stata rotta dalla commozione. E alcuni utenti su Twitter hanno contestato questo atteggiamento della conduttrice tv: “Il giornalismo italiano è imbarazzante”, “Che squallore”, “Spero che tutto questo finisca presto”, “Ma io dico, il re è morto, ma anche basta continuare a leccare. Di favori dal sovrano non ne arriveranno più”.

Non sappiamo se la giornalista avesse davvero compreso il tenore del coro dei fan di Silvio Berlusconi o se avesse pensato che fosse semplicemente una dedica al Cavaliere. Ma molta gente ha protestato online contro Elena Guarnieri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004