Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvia Toffanin, è ufficiale: poco fa l’annuncio che farà felice tutto il suo pubblico

L’emergenza sanitaria per la pandemia del coronavirus ha portato una riorganizzazione anche ai palinsesti televisivi. Anche il programma Verissimo è stato coinvolto in questi cambiamenti. La notizia, come sempre, è stata resa ufficiale attraverso il canale social della trasmissione. Ricordiamo che Verissimo è uno dei programmi televisivi maggiormente seguiti dal pubblico italiano e i momenti di svago offerti dalla conduttrice Silvia Toffanin in sinergia con gli ospiti che colorano lo studio rappresentano per molto utenti un momento irrinunciabile.

Il comunicato reso ufficiale sulla pagina social del programma televisivo è chiaro:  “Sabato, dalle 16.00 su Canale5, appuntamento con le interviste più intense ed emozionanti di Verissimo! Un abbraccio a tutti voi. #iorestoacasa”. Si può dire, dunque, che da sabato prossimo, ovvero dal 21 marzo, a partire dalle 16.00 le repliche di alcune delle interviste più emozionanti avvenute nel salotto di Silvia Toffanin andranno in onda sotto il titolo “Verissimo – Le storie”. Nulla è perduto per i più affezionati, che avranno modo di rivivere le più belle scene che hanno colorato fino ad oggi il salotto della Toffanin. (Continua dopo la foto).


Quale sarà la prima intervista ad andare in onda? Le anticipazioni del programma televisivo lo rivelano subito, in modo da non prendere altri appuntamenti televisivi e poter segnare la data sull’agendina di casa. La prima intervista che sarà ritrasmessa sarà quella che vedrà come ospite Emma Marrone. L’attenzione, come molti sanno, sarà posta sulla carriera professionale della cantante salentina, così come una parentesi verrà dedicata al periodo più difficile che Emma ha affrontato, ovvero quello della celebre operazione che l’ha costretta a mettere uno stop a tutto. (Continua dopo le foto).

L’intervista ad Emma Marrone lancia anche un appello importante, che accomuna molte situazioni difficili, quali prova di coraggio e di forza che spingono a non abbandonare i propri sogni. Si sa che la cantante ha sempre parlato pubblicamente del suo tumore: “Da quando sono scampata al male mi sento un po’ fortunata e un po’ missionaria nei confronti dei giovani. A loro dico: mi raccomando, non bisogna vergognarsi di andare dal medico”. L’album Essere qui, del 2018, vede l’aggiunta di un volume in allegato, ovvero 70 pagine in cui ha fatto stampare anche la foto – inedita – dei segni lasciati sul suo ventre dal primo intervento: “È la ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza”. (Continua dopo le foto).

Anche la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha comunicato di recente in che modo applica le regole imposte doverosamente per fronteggiare il contagio e l’emergenza per coronavirus che sta colpendo anche l’Italia: “Sono già settimane che ho messo in atto le regole che ci hanno dato, dal lavarsi le mani al rispettare le misure di sicurezza! Ma ora ho deciso di stare anche a casa!”. Così ha parlato Silvia, anche mamma mossa da maggiore determinazione nel portare avanti e al fianco di tutti gli italiani l’incubo di un virus che non sta risparmiando la vita di molti. Solidarietà per tutti gli esempi di grande forza e tenacia. E cominciare con l’intervista di Emma Marrone non fa altro che rafforzare questo messaggio importante per tutti.

“Alzi il c*** , come noi”. Caterina Balivo, lo sfogo finisce tra gli insulti dei fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure