Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Silurata!”. Barbara D’Urso, l’indiscrezione bomba: ”Mediaset la sostituisce”, ecco chi prende il posto della regina di Canale 5

 

Barbara D’Urso potrebbe lasciare la conduzione di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5 che tiene compagnia a una buona fetta di italiani. O meglio, Mediaset potrebbe cedere il posto che per anni è stato della D’Urso al collega Paolo Del Debbio, conduttore del talk show di Rete 4 Quinta colonna e Dalla vostra parte. 

(Continua a leggere dopo la foto)


L’indiscrezione è stata riportata da TvBlog, che annuncia i lavori del Biscione per il palinsesto del prossimo anno. Potrebbe essere proprio lui a prendere le redini del programma o, comunque, della sua prima parte dedicata alla cronaca, facendo così concorrenza alla stessa rubrica condotta da Massimo Giletti a L’Arena. 

Del Debbio dovrebbe poi dare la linea alla parte rosa della trasmissione. E qui scatta un’altra indiscrezione. Al posto di Barbara D’Urso – che comunque continuerebbe a condurre Pomeriggio 5 – potrebbe arrivare Myrta Merlino. 

La conduttrice, con un messaggio su Facebook, ha da poco annunciato di essere stata costretta dal suo medico a interrompere la conduzione de “L’aria che tira”. Per tutto il mese di aprile non la vedremo più in onda. A sostituirla Andrea Pancani che a sua volta lascia a Flavia Fratello la conduzione di Coffee Break. 

{loadposition intext}

“Barbara D’Urso? Una che stava insieme ai maschi con disinvoltura, si buttava addosso…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure