Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo stava dicendo e lo hanno tagliato”. Grande Fratello, rivolta del pubblico su Signorini

Grande Fratello Alfonso Signorini

Momento davvero insolito al Grande Fratello durante l’ultima puntata del 13 gennaio. Alfonso Signorini è praticamente sparito all’improvviso dallo studio e subito si è pure parlato di censura da parte della produzione. Non sono mancate le polemiche del pubblico, che ha pure bacchettato non poco il conduttore. E non sappiamo se questo potrà avere conseguenze.

Infatti, mentre la diretta del Grande Fratello sembrava proseguire senza intoppi, Alfonso Signorini è sparito dallo schermo. Ma soprattutto la sua mancata presenza è avvenuta in maniera repentina, senza che lui riuscisse nemmeno a concludere una frase. Ed è nata una sorta di rivolta tra i telespettatori del reality show di Canale 5.

Leggi anche: “No, risparmiaci questa cosa”. Grande Fratello, Signorini critica Shaila dopo l’uscita di Helena

Grande Fratello Alfonso Signorini Sparito


Grande Fratello, Alfonso Signorini sparito dall’inquadratura: cosa è successo

Come ricostruito dal sito Leggo, che ha analizzato alcuni commenti degli utenti che stavano seguendo il Grande Fratello, Alfonso Signorini ha detto prima della sparizione: “Se ne sono dette di ogni“, poi il buio. Infatti, il suo ragionamento è stato interrotto bruscamente dalla regia, che ha preso una decisione che ha scatenato proteste e polemiche.

Grande Fratello Alfonso Signorini Sparito

Alfonso è stato sfumato ed è stata trasmessa la pubblicità, in particolare il golden minute. Tra lo studio e la regia non ci sarebe stata comprensione, ma il pubblico ci ha pure scherzato su: “Sfumato all’improvviso Signorini per il golden minute”, “Pure il regista si è rotto di Alfonso e ha mandato il golden minute”, “Alfonso mandato in pubblicità così, senza avviso”.

Vedremo se Signorini vorrà dire qualcosa nelle prossime ore o nella prossima puntata, ma resta comunque il mistero di questa interruzione inaspettata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure