Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Signori, date il benvenuto al nuovo sex symbol italiano. Ma c’è una brutta notizia per la sua folta schiera di fan adoranti: è fidanzatissimo. Chi è la fortunata? Una collega che sicuramente avete già visto…

 

Il pubblico di Raiuno ha un nuovo beniamino. Gli amanti delle fiction in onda sulla rete ammiraglia Rai lo avevano sicuramente già adocchiato e apprezzato, ma adesso l’attore sembra davvero essere stato consacrato nell’olimpo dei sex symbol. Questo, almeno, è quanto emerge da diversi cinguettii pubblicati sui social dai telespettatori. Lui, abruzzese di Avezzano, classe 1979, si è già fatto conoscere in serie come Una grande famiglia, Don Matteo 10 e Non dirlo al mio capo (Ricordate? Il suo personaggio era quello che faceva innamorate la giovane mamma Vanessa Incontrada), ma diciamo così è esploso grazie alla nuova produzione targata Raiuno L’allieva. Come avrete già intuito, stiamo parlando di Lino Guanciale. Il bell’attore, con la faccia pulita e l’espressione da bravo ragazzo, vanta già una folta schiera di fan che, vedendolo sul piccolo schermo, hanno già perso la testa per lui.

Ma per toglierci il dente, ecco subito la brutta notizia: non è single. Anzi, è fidanzatissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Guanciale è infatti legato alla collega Antonietta Bello. Anche lei è un’attrice e presto debutterà nella famosa serie Braccialetti rossi 3. Lino e Antonietta stanno insieme da sei anni ma pur essendo molto uniti sono poco social. Rarissime infatti le foto insieme pubblicate sui rispettivi account.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il neo sex symbol ha parlato per la prima volta della sua vita sentimentale in un’intervista rilasciata al magazine Intimità: ”La nostra è stata una storia molto graduale – dice Lino – La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l’insegnavano e dall’altra la studiavano. Si comprendono meglio le reciproche esigenze, il sistema di vita è uguale, così come gli orari che non esistono. Non devi spiegare nulla all’altro. Visto però che questa è una professione precaria, possono esserci delle complicazioni se, per esempio, tu sei fermo e lei lavora. Magari per lunghi periodi. Per fortuna fra me e Antonietta la competizione proprio non c’è, faccio anzi un gran tifo per lei”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insieme come detto da sei anni, Lino e Antonietta convivono a Roma ma per ora non c’è fretta di sposarsi: ”Il modello di matrimonio ormai in voga è fallace, mi fa venire in mente solo una delle tante convenzioni e ipocrisie a cui ci si costringe”, dice ancora nell’intervista. Ma le fan che su Twitter commentano ”Lino patrimonio italiano” e ”L’uomo della mia vita deve essere come Lino Guanciale. Punto”, hanno poche speranze: la loro storia va a gonfie vele.

Potrebbe anche interessarti: Cosima Coppola, regina delle fiction, e il dramma che ha segnato la sua vita. Una storia triste che l’attrice ora trova il coraggio di raccontare…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure