Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Signora Marcuzzi, questo tapiro è per lei”. Isola, Valerio Staffelli fa irruzione durante la diretta per consegnarlo direttamente alla padrona di casa. Ma dopo qualche istante succede un putiferio ed è la stessa Alessia a dover calmare tutti

 

Alessia Marcuzzi non ne può più e probabilmente è una dei pochi protagonisti di questa edizione dell’Isola che tornerà a casa felice, felice che tutto sia finito. Lo aveva dichiarato dalla Toffanin a Verissimo: “Non sono più riuscita a guardare Striscia la Notizia e tutti quei programmi che parlavano della mia Isola, ad un certo punto ho sentito la necessità di staccare”. Ieri poi la finale e l’incursione di Valerio Staffelli durante la diretta. L’inviato del Tg satirico ha consegnato il tapiro ad Alessia Marcuzzi che ha accettato incredula: “accetto il tapiro ma neppure per la finale mi lasciate in pace!”, il pubblico fischia, Staffelli finge di non capire: “Non si fischia alla padrona di casa”, ma non è proprio così. Staffelli prova a parlare del Canna-gate, di tutte le polemiche di questa edizione: “Si ricorda – dice l’inviato – il video di Monte, quello che abbiamo mostrato a Striscia della confessione in Palapa”, Alessia ammette candidamente: “Ad un certo punto non vi ho visto più perché dovevo andare in onda e vedevo alcune cose che non mi piacevano”. Staffelli insiste chiamandola “Svicolona”, ma il pubblico urla “fuori!”. (Continua dopo la foto)


Dalla parte di Alessia, della padrona di casa insomma, c’era il pubblico intero de L’Isola dei Famosi 2018, ma anche tutto quello di casa. Nessuno dei due pare abbia troppo gradito la presenza di Valerio Staffelli negli studi Mediaset, tanto che l’inviato di Striscia la notizia ha finito per essere fischiato da molti. Ma cosa si sono detti i due? Ecco il botta e risposta tra Staffelli e Alessia Marcuzzi andato in scena nella finalissima de L’Isola dei Famosi di lunedì 16 aprile 2018. Entrando in studio, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha affermato: “Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevano che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte?”. (Continua dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

Ma la Marcuzzi ha così replicato: “Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. È la finale, lasciamo spazio ai concorrenti”. Polemica chiusa? La Marcuzzi accetta il tapiro con il sorriso e congeda Staffelli: “E’ la finale lasciamo spazio ai concorrenti”. Staffelli bacia al Cipriani ed esce tra i fischi e gli applausi del pubblico, felice di vederlo finalmente andare dietro le quinte. È davvero questa l’unica particolarità che renderà questa Isola memorabile? Sarà solo canna-gate ad essere ricordato nel corso degli anni a venire? Possibile e probabile, ma non certo. Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Applausi e lacrime, onore al vincitore”. Isola dei Famosi, grande emozione alla lettura della busta. Alessia Marcuzzi in ginocchio: “Sei tu! Sei tu!”. Ed esplode la gioia di tutto il pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure