Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete dei…”. Affari Tuoi, polemica dopo l’ultima puntata per il ‘curioso’ particolare notato dal pubblico

"Siete dei co... vi fate in...!". Affari Tuoi, bufera dopo l'ultima puntata: molti notano quel 'curioso' particolare. E scoppia il macello (VIDEO)

“Siete dei co… andate in….” Bufera ad Affari Tuoi. Sono questi i commenti medi dopo una delle ultime puntate di Affari tuoi. C’è stato un passaggio che non è proprio piaciuto ad alcuni telespettatori. C’è qualcuno infatti che continua ad urlare addirittura al complotto degli autori contro i fan a casa. In particolare, c’è un tweet che dice: “Per gli spettatori di Affari tuoi è sempre utile ricordarlo, dato che sembrano amare essere ingannati!!”.

>> “Mai successa una cosa così”. Affari Tuoi, Marisa rifiuta 100mila euro. Poi la scoperta choc

Insomma, ci sembra un tantino azzardato, ma andiamo a vedere cosa è successo nello specifico. La nuova polemica nasce martedì sera, con la concorrente Marisa dalla Sardegna. La signora, chiaramente è passata da semplice partecipante a potenziale vincitrice e la cosa non è stata ben vista, ma perché? La donna, originaria di Sassari, è accompagnata in studio dal marito David.

"Siete dei co... vi fate in...!". Affari Tuoi, bufera dopo l'ultima puntata: molti notano quel 'curioso' particolare. E scoppia il macello (VIDEO)


“Siete dei co… andate in….” Bufera ad Affari Tuoi

La coppia compie una vera impresa (con l’aiuto della Dea bendata), arrivando a tre pacchi dalla fine ancora da aprile con dentro rispettivamente 75mila, 100mila e 200mila euro. Il massimo possibile, o giù di lì. Scartato il montepremi massimo, dopo non aver mai accettato il cambio, il Dottore offre lo scambio tra l’8 e il 14, gli ultimi due pacchi.

"Siete dei co... vi fate in...!". Affari Tuoi, bufera dopo l'ultima puntata: molti notano quel 'curioso' particolare. E scoppia il macello (VIDEO)

Marisa e David si tengono il pacco numero 8 (come consigliato dal papà di Marisa, “rifiuta qualsiasi cosa”) e alla fine hanno avuto ragione loro, portandosi a casa 100mila euro. Un trionfo, accolto dagli applausi e dall’entusiasmo in sala e sui social e dallo scetticismo dei più maliziosi, secondo cui era (ovviamente) tutto già deciso. Ed “è qui che spunta quella terribile frase di Wanna Marchi: “Perché i cog… vanno inc…, ca…”.

Una citazione tanto sintetica quanto scurrile, ma che rende bene l’idea di quanto su X, l’ex Twitter, in certe serate monti la rabbia dei telespettatori. Perlomeno di quelli più invasati, che seguono i quiz (da Reazione a catena a L’Eredità, passando per Affari tuoi) e contestano addirittura dei complotti degli autori ai danni dei fan a casa. Ma le cose stanno davvero così? Se anche fosse, di certo nessuno lo ha ancora dimostrato nonostante le accuse terribili. E questo è tutto dire.

Leggi anche: “Ma tu sei…”. L’Eredità, è lo stesso Marco Liorni a notare il nuovo campione Matteo: “Incredibile”

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004