Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo tutti sconvolti”, l’allarme sui social. La trasformazione choc di Ale del duo ‘’Ale e Franz’’. E, in effetti, il comico è davvero irriconoscibile: ecco com’è diventato

 

Ale e Franz, al secolo Alessandro Besentini (Milano, 11 maggio 1971) e Francesco Villa (Milano, 29 gennaio 1967), sono una delle coppie di comici più amate dagli italiani grazie al successo riscosso a Zelig e in molti altri spettacoli televisivi. I loro sketch hanno conquistato tutti e dal 1992, anno del Cta (Centro teatro attivo) di Milano, dove entrambi frequentavano i laboratori di formazione professionale, il duo non si è mai lasciato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Sabato 19 marzo torneranno in teatro (il Creberg di Bergamo) con ‘’Tanti Lati-Lati tanti’’, lo spettacolo che avrà come fulcro le relazioni umane: argomento molto caro al duo, che grazie all’enfatizzazione degli aspetti umani ha fatto il suo successo.

Dopo anni passati in teatro, il duo comico è tornato in tv. In occasione della loro partecipazione al programma di Rai Due Made in Sud, qualcuno ha però notato l’eccessiva magrezza di Ale e subito è scoppiato l’allarme sul web.

‘’Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta“, “Sono anch’io preoccupato: grandissimi come sempre… ma Ale (che tra l’altro è il più giovane), sembrava molto provato“, scrive ancora un utente su Twitter. “Un grosso bacio ad ALE, non conosco cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto possibile“, “Ale ma che hai combinato”, “Dieta o è stato male?”, “Qualcuno mi spiega cos’è successo ad #Ale di #AleeFranz? È dimagrito molto?”, sono altri commenti postati sul web nel corso della puntata del programma di Rai Due. Al momento l’interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Il suo dimagrimento sarà frutto di una dieta? I fan aspettano una risposta.

Clicca per guardare le foto del drastico dimagrimento di Ale

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure