Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci hanno appena detto che è morto”. Federica Panicucci, dolore in diretta a Mattino Cinque

Federica Panicucci Lutto

Una terribile notizia ha sconvolto anche Mattino Cinque. Federica Panicucci, mentre stava parlando con un’ospite dell’omicidio della pensionata Pierina Paganelli, ha dovuto stopparla per dare la tragica informazione al suo pubblico. Un lutto devastante, che ha colpito lei e tutti i telespettatori che in quel momento erano piazzati davanti al piccolo schermo.

Federica Panicucci ha dovuto farsi forza ed essere professionale fino in fondo, sebbene quel lutto toccasse anche lei profondamente. Nessuno avrebbe mai voluto apprendere una comunicazione del genere, ma la situazione si era purtroppo aggravata ed era sempre più possibile un epilogo così tanto doloroso.

Leggi anche: “È giusto farlo”. Totò Schillaci, la decisione sulla camera ardente subito dopo la sua morte

Federica Panicucci Lutto


Federica Panicucci, la terribile notizia arrivata in diretta: un lutto devastante

Federica Panicucci ha dovuto mettere momentaneamente in disparte l’argomento Pierina Paganelli per concentrarsi sulla strettissima attualità. Un lutto che ha travolto tutti, non solo gli amanti dello sport e soprattutto del calcio, ma anche tutti coloro che insieme a lui hanno sognato ad occhi aperti durante serate passate alla storia.

Federica Panicucci Lutto

La conduttrice Mediaset ha appreso in diretta della morte dell’ex campione azzurro Totò Schillaci, eroe di Italia ’90, morto a 59 anni per un cancro al colon: “Mi scusi, la interrompo, è arrivata adesso un’agenzia in cui viene comunicata la scomparsa di Totò Schillaci. Ricorderete che era molto malato, noi ci siamo collegati con l’ospedale proprio per raccontare del suo stato di salute. Ora è mancato proprio in questi momenti”.

La Panicucci ha concluso, dicendo: “Una brutta notizia per tutti noi e per tutto il mondo dello sport, oltre che per gli italiani. Questa notizia ha sconvolto tutti noi, ci abbiamo creduto, l’abbiamo sperato e l’abbiamo salutato e abbracciato. Abbiamo raccontato la sua storia, la sua malattia e il suo coraggio. Ha rappresentato l’Italia ’90, un mondo di forza, coesione e talento”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure