No, l’Isola dei famosi non è più la stessa senza Simona Ventura, almeno secondo Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro ora naufraga in questa edizione del reality. Super Simo, infatti, nella puntata di lunedì scorso, ha perso la sfida al televoto contro Jonas Berami ma, invece di tornare in Italia, è stata dirottata su playa Soledad.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/paolaca1-ret.jpg?x95137)
Dopo la sua uscita, alcuni naufraghi sembrano già sentire la sua mancanza. In particolare, come detto, Paola Caruso, che ha discusso con gli altri compagni d’avventura perché nessuno di loro la aiutava a raccogliere la legna. E questo, sempre secondo la Bonas del programma di Paolo Bonolis, perché l’uscita di scena della Ventura avrebbe portato alcuni naufraghi a rifiutarsi di svolgere i compiti quotidiani che la vita sull’Isola comporta.
”Ma poi che ca…o fanno anziché dare una mano – si lamenta la Caruso – Chi si fa i ca..i suoi, chi si fa il bagno. Chi è andato a mangiare, chi è andato a bere fregandosene. Ora che non c’è Simona ognuno fa come ca..o gli pare. Guarda già che sta succedendo. Da quando se n’è andata Simona sono un po’ tutti allo sbaraglio. Io, infatti, ho preso subito in mano la situazione. Mi possono odiare però siamo un gruppo. Sto lì a cercare i tronchi, sto lì a cercare legna”. Dal canto suo, anche Simona Ventura non se la passa bene su playa Soledad. A poco più di 24 ore trascorse in totale solitudine, la conduttrice è già crollata. Ma come ha già dichiarato, tenterà con tutte le sue forze di resistere e andare avanti.
{loadposition intext}
Isola dei famosi, Simona Ventura non si trattiene e scoppia in lacrime. Ecco cosa è accaduto