Una vicenda che sta appassionando i fan di tutto il mondo quella di Shannen Doherty. L’attrice, diventata famosa grazie alla fortunata serie Beverly Hills 90210 ha scoperto di avere il cancro al seno ed è stata costretta a una mastectomia. Oggi continua ancora la battaglia contro il male, una lotta difficile, che a volte lascia senza forze sia nel fisico sia nello spirito. Ed è proprio un momento di sconforto che l’attrice idolo degli anni ’90 ha voluto condividere su Instagram. La foto in bianco e nero da un letto d’ospedale ha spaventato i fan, soprattutto per le sue parole: “A volte penso di non farcela”. La star americana condivide spesso con gli ammiratori le immagini della sua vita: un modo per sentire affetto e per essere più forte in questo difficilissimo momento.
(Continua a leggere dopo la foto)

Anche se Shannen pubblicato questo post, da molti ritenuto tragico, in realtà è un messaggio di forza e speranza per tutti quelli che si trovano nella stessa condizione, una foto che ha fatto commuovere tutti quelli che la seguono.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo il post)
L’immagine è in bianco e nero, l’attrice si trova sdraiata su un letto di ospedale e si mostra mentre fa la chemioterapia. E commuove subito i fan: “La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare”, scrive su Instagram. Ma il suo è soprattutto un messaggio di speranza. Quella che la sta “aiutando a combattere il male”.
(Continua a leggere dopo il post)
La star ha compiuto pochi mesi fa 45 anni, non si è mia arresa e ha sempre lottato contro il male: “Il giorno dopo la chemio non è mai facile – spiega – Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l’impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Shannen Doherty ultimamente ha partecipato alla serata “Stand Up to Cancer”, organizzata per raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. All’iniziativa hanno partecipato molte star di Hollywood, tra cui Katy Bates, Tom Hanks, Bradley Cooper, Matt Bomer. “Non mollo, continuo ad avere una visione positiva della vita”, assicura l’ex Brenda di Beverly Hills.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco una delle facce del cancro”. Pubblica sui social la foto mentre fa la chemioterapia e la rete si commuove. Da mesi l’attrice sta combattendo una battaglia silenziosa contro un tumore maligno e, se non fosse per l’amore del marito, avrebbe “mollato”