Di nuovo… Barbara D’Urso c’è ricascata. Non le è bastata l’esperienza e le critiche di qualche tempo fa. La conduttrice televisiva ha deciso di mettersi in bella mostra sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto e dalla rete le sono piombati addosso commenti tutt’altro che lusinghieri. Come mai? Quell’immagine non è esattamente la più naturale possibile. Ritoccatata e nemmeno poco, così sostengono i suoi fan. Si fa per dire. Le intenzioni di Barbara D’Urso erano buone. Una foto per ringraziare chi la segue, dopo gli ascolti più che positivi di Domenica Live. Ma i fan l’hanno accusata di avere esagerato e non poco, con il fotoritocco. Dal canto suo, lei dimostra di avere una certa dimestichezza con programmi di ritocco. Si destreggia molto bene, per togliersi qualche chiletto di troppo. Di questo la accusano. “Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live – scrive Barbara D’Urso – picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta, programma leader del pomeriggio! Sette punti sopra il cielooooooo! Grazie”. (Continua a leggere dopo la foto)
Nell’immagine a corredo del commento, una presentatrice in una posa più provocante che mai, con una sottoveste seducente. Ma i fan sono rimasti colpiti, più che dalla posa particolarmente sexy, da un dettaglio che per quanto piccolo, non è passato inosservato. La foto è stata ritoccata per rendere più snello il fisico della cantante. Ovviamente, sospettato l’inghippo, i commenti, anche piuttosto cattivi, si sono scatenati: “Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la ‘panzetta’ ha stortato anche la porta”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}Così fa notare un utente, poi seguito subito dopo da molti altri. Cui non è passata inosservata l’insolita curvatura della porta in sottofondo. Eppure Barbara avrebbe dovuto imparare la lezione, visto che non è la prima volta che capita. Già in passato è stata accusata d’avere ritoccato sue immagini. Pure in quella occasione un difetto alla porta aveva fatto scoprire il trucco. Del resto, chi bella vuol apparire, un po’ deve ritoccare…