Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oddio soffoca, aiutatela”. Grande Fratello, momento terrificante in casa durante la cena. Shaila si accorge di tutto ma non interviene

“Si sta strozzando, aiutatela”. Grande Fratello, paura in casa

Nella serata del 4 febbraio 2025, durante una cena nella Casa del Grande Fratello, Helena Prestes ha vissuto un momento di difficoltà mentre stava mangiando, rischiando di soffocare. Secondo le testimonianze, in quei concitati istanti, Shaila Gatta, presente al tavolo, non sarebbe intervenuta per prestare aiuto alla coinquilina in difficoltà. Questo episodio ha suscitato discussioni sia all’interno della Casa che tra il pubblico, alimentando ulteriormente le tensioni già esistenti tra le due concorrenti.

>> “Ora è lui che va via”. Grande Fratello, la selezione continua: sta per tornare a casa

Helena Prestes, modella brasiliana, è entrata nella Casa del Grande Fratello distinguendosi per il suo carattere forte e determinato. Fin dalle prime settimane, ha instaurato legami significativi con alcuni concorrenti, ma ha anche vissuto momenti di attrito, in particolare con Shaila Gatta. La ballerina italiana nota al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come Striscia la Notizia, ha portato nella Casa la sua energia e vitalità.

“Si sta strozzando, aiutatela”. Grande Fratello, paura in casa


“Si sta strozzando, aiutatela”. Grande Fratello, paura in casa

Nonostante inizialmente avesse instaurato un buon rapporto con Helena, nel corso del programma sono emerse divergenze che hanno incrinato la loro amicizia. Il legame tra Helena e Shaila è stato caratterizzato da alti e bassi. Inizialmente, le due sembravano condividere una sincera amicizia, supportandosi a vicenda nelle dinamiche della Casa. Tuttavia, con il passare del tempo, sono emerse incomprensioni e conflitti. Uno dei momenti di maggiore tensione si è verificato quando Shaila ha iniziato una frequentazione con Lorenzo Spolverato, un altro concorrente della Casa.

“Si sta strozzando, aiutatela”. Grande Fratello, paura in casa

Helena, che aveva un rapporto stretto con Lorenzo, ha percepito questa relazione come un tradimento da parte di Shaila, accusandola di mancanza di sincerità. Questo ha portato a confronti accesi tra le due, con scambi di accuse Nonostante alcuni tentativi di riconciliazione, le tensioni tra Helena e Shaila sono rimaste palpabili.

L’episodio del soffocamento ha ulteriormente evidenziato la frattura nel loro rapporto, con Helena che ha interpretato l’inerzia di Shaila come una mancanza di empatia e supporto. L’episodio del soffocamento rappresenta un ulteriore tassello in una relazione già complessa, sottolineando l’importanza del supporto reciproco e della comunicazione all’interno della Casa. E pure in tanti si chiedono: “Ma tutti gli altri che non hanno fatto niente sono stati messi sotto osservazione come lei?”.

Leggi anche: “Ho capito una cosa”. Grande Fratello, Alfonso crolla dopo l’incontro con la mamma di Chiara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure