Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sposano e salgono in macchina pronti per i festeggiamenti. Poi lei scappa dall’auto e picchia il marito col bouquet. E la sposa diventa subito virale

 

Quante di voi sognano il giorno del matrimonio da quando sono piccole? I preparativi, la lista degli invitati, l’abito bianco, la cerimonia e poi i festeggiamenti con amici e parenti, prima di partire per la luna di miele insieme all’uomo dei propri sogni. Per questi due novelli sposini, però, non tutto è andato per il verso giusto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Altro che vissero tutti felici e contenti. Il video che sta facendo il giro del web mostra infatti la coppia forse meno duratura della storia. Neanche il tempo di pronunciare il fatidico sì e infilarsi in macchina, infatti, ed ecco che qualcosa va subito storto. Una scena immortalata da un passante e subito diventata virale.

Protagonisti del filmato che sta impazzando sul web, marito e moglie subito protagonisti di una feroce e forse insanabile lite nel mezzo del traffico a Tulsa, città della Russia. L’imprevisto è accaduto mentre il corteo nuziale era già partito, anche se nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo.

La sposa, furiosa, è infatti scesa subito dall’auto divincolandosi dalla stretta del consorte, che ha tentato in ogni modo di trattenerla per non farla andare via. Lei ha provato più votle a fuggire e alla fine c’è riuscita, colpendo l’uomo con il il bouquet per poi allontanarsi fra i passanti. Non è chiaro il motivo della rissa, ma è probabile che la separazione sia già dietro l’angolo.

{loadposition intext}

Un matrimonio perfetto con un corpo perfetto: era il sogno di Chantelle. Così, quando il fidanzato le chiede di sposarlo, si sottopone a un intervento chirurgico per dimagrire: ecco com’è diventata dopo aver perso 50 chili


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure