Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono lasciati”. Uomini e Donne, frasi tristi e foto di coppia sparite: il tronista storico single

“Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore”: è la nuova Storia Instagram, una scritta bianca su sfondo nero, che ha subito gettato in allarme i fan. Lo storico ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato? Un altro indizio: sono sparite dai social tutte le foto che lo ritraevano con la fidanzata, come fa notare Deianira Marzano.

In questi ultimi 4 anni i due avevano condiviso diversi contenuti di coppia. E lui nel 2020 aveva presentato la sua Linda così: “Volevo condividere con tutti voi in questo momento molto duro per tutti una cosa mia molto personale che pensavo di tenermi per me, ma proprio in questi giorni ho riflettuto e ho deciso di fare questa scelta”.

Leggi anche: “Ci viviamo fuori, esco con te”. Uomini e Donne, la scelta di Marcello scioglie lo studio


UeD, l’ex tronista si è lasciato?

“Perché l’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia e grazie per starmi vicino”, scriveva Jack Vanore, storico ed amatissimo ex tronista di Uomini e Donne della sua fidanzata.

Non solo ex tronista. Dopo quell’esperienza, per diverso tempo Jack Vanore è rimasto nel programma nelle vesti di opinionista, affiancando Gianni Sperti e Tina Cipollari. E tra l’altro proprio a UeD incontrò Raffaella Mennoia, con cui ha poi avuto una relazione e con la quale ha ancora oggi ottimi rapporti.

Dopo una storia con Marina Dervishi, che però non è finita nel migliore dei modi, è arrivata una ragazza di nome Linda Giovannazzi a far battere di nuovo il cuore di Jack Vanore. Ma nessuno si aspettava che la loro storia potesse giungere al capolinea.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure