Non sta attraversando un bel momento il Grande Fratello. Infatti, nonostante ci sia stata una bella notizia relativa al primo finalista che è diventato Lorenzo, c’è anche qualcos’altro che non va granché. C’è stato il ritiro di Pamela Petrarolo per questioni personali, ma ora si parla di un altro possibile addio di un concorrente, che potrebbe seguire le stesse orme della donna.
Nella giornata dell’11 febbraio sono uscite delle indiscrezioni su questo concorrente del Grande Fratello, che potrebbe decidere di scegliere la strada del ritiro dopo Pamela. Si tratterebbe di una perdita non indifferente per il reality show di Canale 5, ma vediamo cosa potrebbe succedere.
Leggi anche: “Che brutta notizia”. Grande Fratello, è pessima per Alfonso Signorini

Grande Fratello, un concorrente potrebbe optare per il ritiro dopo Pamela
Dunque, se Pamela è ormai già ufficialmente fuori dal Grande Fratello, c’è un altro concorrente che potrebbe alla fine fare la stessa cosa e annunciare il ritiro nella prossima puntata del 13 febbraio. A diffondere questa news è stato il sito Angolo delle Notizie, che ha fatto il nome del gieffino in questione.

Come ha fatto capire Maria Teresa Ruta nel corso delle ultime, Maxime potrebbe andare via perché sentirebbe troppo la mancanza della sua famiglia e in particolare dei figli. Sarebbe stanco e provato, come scritto da Angolo delle Notizie, e quindi potrebbe mollare prima del previsto.


Non resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello per capire se davvero Maxime lascerà o se rimarrà saldamente al suo posto.