Caterina Balivo, amatissima conduttrice di Detto Fatto, sta per diventare mamma per la seconda volta. Aspetta una femminuccia, che nascerà a fine estate ma sul nome ancora nessuna indiscrezione. Lo deciderà con il futuro papà (e marito) in sala parto. A proposito, lo conoscete? Si chiama Guido Maria Brera e di recente ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui parla anche di sé, del suo ruolo di padre e degli amori passati, ma anche del matrimonio con la sua Caterina.
Brera, 48 anni, scrittore e finanziere che si dice abituato a vedere “il lato negativo delle cose”, racconta che con la presentatrice è stato un vero colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine . Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”, spiega. (Continua a leggere dopo la foto)
Come anticipavamo poso sopra, tra poco Caterina e Guido daranno una sorellina al piccolo Guido Alberto e a questo proposito Brera ha proseguito: “Comincio ad accusare la stanchezza, ma i figli vengono per volere di Dio ed era giusto anche completare la famiglia per Guido Alberto, il nostro primogenito, che ha 4 anni. Dal punto di vista educativo, ammetto che se ne occupa totalmente Caterina, che è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente”. Certo, la moglie ha “rinunciato a tantissime cose” per lui. Per esempio ha accettato di vivere in montagna, quindi in disparte: “Ogni tanto si lamenta che vorrebbe andare a Cortina o a Sankt Moritz dove c’è gente – continua – Non la porto mai. Incontro già tanta gente per lavoro, nel privato cerco di vedere poche persone, ma buone”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Capitolo ex. Tra loro c’è anche Serena Autieri, bellissima attrice partenopea ma con lei “è stato solo un flirt – rivela Guido Maria, che prima di sposare Caterina ha avuto un precedente matrimonio da cui sono nati due figli oggi adolescenti – Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”.