Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì Maria, accetto”. E apriti cielo: solo fango su Mario a Uomini e Donne. Come l’ha presa Ida Platano

Uomini e Donne, colpo di scena anche al trono over non solo al trono classico come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto. Giovedì 12 settembre è state registrata una nuova puntata del dating show che ad oggi tornerà in tv il prossimo 23 settembre e la decisione di Mario Cusitore, ex pretendente di Ida Platano, ha lasciato tutti di sasso.

Ricordiamo che Ida Platano lo eliminò dopo la marea di segnalazioni sul suo conto e che lui per tutta l’estate ha provato a riallacciare ma invano i rapporti con lei. Iniziata la nuova stagione, Mario Cusitore è stato subito ospite ma fino a ieri ha sempre detto di non voler tornare nel parterre perché ancora troppo preso da Ida.

Leggi anche: “Lascia il trono”. Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: scoop prima dell’inizio del programma


UeD, colpo di scena: Mario torna in studio

Ma deve aver cambiato idea perché tra gli eventi più eclatanti della registrazione di giovedì scorso c’è stato appunto il suo ritorno in studio. E soprattutto il fatto che alla fine abbia accettato l’invito di Maria De Filippi a prendere parte nuovamente al programma. Cosa sarà cambiato nel giro di una manciata di giorni?

Come se non bastasse, Mario Cusitore ha anche ballato anche con Cristina Tenuta, che precedentemente si era dichiarata a lui. Tra i due, quindi, pare stia nascendo qualcosa, ma il caos è scoppiato per la decisione di voler rimanere. Lo stesso Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, si è detto basito.

Come mai Mario ha accettato di tornare? Forse non era realmente innamorato di Ida, oppure l’ha sempre presa in giro, come ritengono tanti, perché il suo scopo è sempre stato quello di stare sotto i riflettori? E ancora: come l’avrà presa Ida Platano? Al momento nessuna reazione e, addirittura, è praticamente sparita dai social nella giornata di giovedì e questo non fa ben sperare. Presto sicuramente si farà sentire su questo ritorno di Mario, tanto più che si fa sempre più probabile anche un suo ritorno nel parterre. Staremo a vedere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004