Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si inginocchia a lei, amore alle stelle, proprio il giorno di San Valentino. Lui parte con la proposta ma (crudele) colpo di scena. E tutto ciò diventa virale. Chi ha vinto dei due?

Potrebbe di gran lunga vincere il premio dello scherzo più crudele di San Valentino. La beffa, che circola in rete da qualche ora ed è in un video da milioni di visualizzazioni, ha come protagonista una coppia che stava trascorrendo insieme la consueta Festa degli Innamorati. Il fidanzato, il 24enne Brad Holmes di Southampton (Gran Bretagna), ha ingannato la sua ragazza facendole credere di essere in procinto di farle la proposta di matrimonio. La realtà però era ben diversa.

 

So I popped the big question today..

Pubblicato da Brad’s Dad su Domenica 14 febbraio 2016

Brad si è inginocchiato davanti alla ragazza Jenny Davies, 22 anni, da Portsmouth, con in mano una scatoletta bianca che aveva le sembianze di un confanetto per anelli. “Sono un po’ nervoso”, dice lui mentre posiziona il telefono cellulare che riprenderà la scena. Il filmato mostra la giovane sopraffata dall’emozione e poi scioccata dalla richiesta del fidanzato. Sul più bello lui apre la scatoletta e le chiede: “Vorresti… farmi una tazza di tè?”. A quel punto Jenny sorride nervosamente, getta il cofanetto violentemente a terra e se ne va. Tra i commenti, poi si vedrà, che dopo 20 minuti la ragazza si è calmata e il tè glielo ha fatto davvero. Quando si dice “prenderla con sportività”…

{loadposition intext}

Aspettando San Valentino, c’è un altro modo per dire ti amo? Ecco come se la cava questa coppia…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure