Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Shaila? Sì”. Grande Fratello, la clamorosa decisione di Javier. Con confessione: “Quella notte…”

Grande Fratello Javier Shaila

Non c’è un attimo di respiro al Grande Fratello. Infatti, ormai quotidianamente stanno uscendo fuori nuove informazioni che coinvolgono i vari protagonisti del reality. Ora è stato Javier a sorprendere tutti con nuove ed inaspettate dichiarazioni su Shaila. Quest’ultima è al Gran Hermano, anche se gli altri non sanno che si trova in Spagna assieme al coinquilino Lorenzo.

Nella casa italiana del Grande Fratello Javier ha innanzitutto confessato a Giglio di provare molto nei confronti di Shaila: “A me lei piace veramente, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo”. Successivamente ha fatto un’ipotesi su ciò che potrebbe aver organizzato la produzione, ma si è lasciato andare anche a rivelazioni a luci rosse e ha preannunciato una sua possibile decisione da prendere.

Leggi anche: “Addio al Grande Fratello il lunedì”. Perché lo spostano, la decisione Mediaset: quando va in onda

Grande Fratello Javier Shaila


Grande Fratello, Javier ritorna a parlare di Shaila: cosa vuole fare

Sempre durante uno dei suoi dialoghi al Grande Fratello, Javier ha parlato così di Shaila e Lorenzo come riportato dai siti Biccy e Blogtivvu: “Se li hanno mandati insieme in tugurio, stanno insieme, magari si baciano, poi me lo fanno vedere. Allora vogliono che io mi accenda“. Poi ha svelato a Luca qualcosa di intimo: “L’altra sera, quando Shaila è venuta a prendermi, la notte che voi avete dormito nel letto di Clarissa, lei mi è saltata addosso“. E c’è pure stata la censura della regia.

Grande Fratello Javier Shaila

Ma soprattutto la frase che ha colpito il pubblico è stata sempre quella di Javier, il quale non ha escluso che possa scegliere la strada del perdono con Shaila: “Se lei sputasse fuori tutta la verità e mi dicesse ‘io ho giocato, ma ho sempre voluto te’, la perdonerei”. Ma Giglio, che ha avuto un confronto con Martinez, non è sembrato convinto da tutto questo, come potete ascoltare chiaramente nel filmato che mettiamo qui sotto.

Giglio gli ha infatti detto: “Non è morto nessuno quando ha preso il palo, però passare per fesso e farsi prendere per il cu*** è brutto. Preferisco che ci sia sincerità, meglio appunto un palo in fronte. Così ti rimane invece l’amarezza in bocca perché non c’è stato nemmeno modo di chiarire”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004