Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In bagno a piangere”. Grande Fratello, Fiordaliso informa Beatrice: “Una cosa molto brutta”

Grande Fratello Concorrente Lacrime

Momento complicato e triste al Grande Fratello. Un concorrente è scoppiato tra le lacrime e a parlarne è stata Fiordaliso, che si è rivolta verso Beatrice e hanno cominciato a discutere del fatto. Gli utenti, che hanno condiviso questo video, sono riusciti anche a ricostruire il motivo di questa sofferenza del gieffino, che è rimasto a dir poco male per il comportamento subito.

Nella casa del Grande Fratello questo concorrente si sarebbe rinchiuso in bagno e le lacrime sono state immediate, dopo aver assistito a qualcosa di veramente brutto nei suoi confronti. I telespettatori hanno protestato in maniera furibonda online e ora si è in attesa di eventuali spiegazioni da parte del diretto interessato o in alternativa di coloro che hanno preso una decisione inaspettata.

Leggi anche: “Solo io ho visto, male male…”. Grande Fratello, Vittorio preoccupato: cosa è successo a Beatrice

Grande Fratello Concorrente Lacrime


Grande Fratello, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Dunque, il racconto su quanto successo nelle ultime ore al Grande Fratello col concorrente finito tra le lacrime, è iniziato con questa rivelazione di Fiordaliso: “Lui stava piangendo in bagno“. Beatrice ha quindi aggiunto: “Ma è responsabilità di Max“, in riferimento a Varrese, che avrebbe compiuto un gesto sgradevole insieme ad altri che ha offeso il gieffino sofferente.

Grande Fratello Concorrente Lacrime

Ad aver pianto è stato Vittorio e la spiegazione è stata fornita dall’utente che ha condiviso il video del dialogo tra Bea e Fiordaliso, alla presenza anche di altri gieffini: “Vittorio piangeva in bagno perché gli altri hanno mangiato senza lasciargli il pranzo. Che cucciolo, non posso vederlo così”. C’è chi lo ha anche criticato per aver esagerato con la reazione, mentre altri lo hanno compreso.

Altri internauti hanno quindi commentato: “Bea gli ha dato anche un bacino a Vittorio”, “Sicuramente è rimasto male per il gesto non per il cibo in sé”, “Egoisti, bulli”, “Fanno schifo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure