Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è chiusa in bagno e…”. Grande Fratello, Zeudi spiffera tutto a Chiara: paura per MaVi

Sono rimasti in sei al Grande Fratello. Helena, Zeudi, Chiara, Jessica, MaVi e Lorenzo, unico uomo della casa. Solo Chiara e MaVi non sono ancora finaliste e anzi una delle due non lo sarà mai perché verrà eliminata proprio lunedì 31 marzo. L’altra arriverà fino alla fine. Ovvio che i fandom sono scatenati ma chi credeva che l’appoggio dei sostenitori di Zeudi per Chiara fosse decisivo potrebbe ricredersi.

Decisamente ricredersi. Perché come riporta il sito Blasting News, secondo i 726 utenti che hanno partecipato fino alle ore 18:20 del 28 marzo al sondaggio di Reality House, a guadagnarsi il posto in finale sarebbe MaVi e con percentuali che non lasciano spazio a dubbi. La dottoressa e fidanzata di Tommaso ha infatti raggiunto l’ 83% dei consensi e batte di gran lunga Chiara, ferma al 17%.

Leggi anche: “E così l’ha mollato…”. Il gesto di Shaila fuori dal Grande Fratello e tutti in tilt: Lorenzo non lo sa


GF, MaVi chiusa in bagno: Zeudi dice tutto a Chiara

Solo lunedì sapremo la verità, se davvero MaVi avrà la meglio su Chiara che, nonostante sia entrata in gioco da molto meno tempo di lei ha un grande seguito. Nella casa ovviamente non hanno idea di proiezioni e sondaggi e le giornate scorrono tra bilanci, gag, pensieri e momenti divertenti.

Ma anche confidenze e una, pesantissima, riguarda proprio la dottoressa. Parlando con Chiara, Zeudi è parsa visibilmente preoccupata per Mariavittoria, chiusa in bagno. “Mi dispiace, lo fa ogni volta, non so come si può…”, ha detto all’amica, anche lei turbata da questa rivelazione.

Ma cosa stava facendo MaVi sola e chiusa in bagno? C’è chi suppone che si fosse rifugiata lì per vomitare. Non c’è assolutamente certezza, si tratta di una supposizione dei fan che però è suffragata da un altro episodio. In un’altra occasione, infatti, i telespettatori avevano commentato il fatto che Tommaso le avesse tolto delle patatine supponendo che fosse proprio per evitare si provocasse il vomito. La clip con Zeudi e Chiara ha ovviamente fatto il giro dei social e preoccupato tutti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure