Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è avvicinato alla finestra, mi ha salutato e poi si è ucciso”. Il dramma di Morgan raccontato al Maurizio Costanzo Show. “E ora alla morte ci penso anch’io”

“Tu non pensi che tuo padre ti si può uccidere così. Tu non lo immagini neanche”. Morgan racconta così, con onestà e senza troppi giri di parole, il suicidio del padre durante ‘L’intervista’ condotta da Maurizio Costanzo su Canale 5. Il genitore, ricorda il cantante, quel giorno si è avvicinato alla finestra: “E non l’aveva mai fatto, ha salutato me e mia sorella e si è ucciso”. E ancora: “Io mi sono girato e ho detto ‘ma cosa sta facendo?'”. “L’ha fatta grossa, eh? Cosa vuole, che adesso gli diciamo ‘grazie’?” sottolinea Morgan. “L’ha fatta grossa nel lasciarvi” aggiunge Costanzo. E il cantante prosegue: “Non capiva, stava male… benissimo; però adesso io sto nella mia di vita”. “Mio padre negli ultimi anni era violento…”, racconta ancora Morgan che – riferendosi al gesto estremo – aggiunge: “Dopo non c’è più stata quella cappa nera, quella paura… che quando lui tornava non si poteva più dire niente”.

(continua dopo il video)

Per quanto riguarda la sua di morte aggiunge: “E’ un pensiero costante, ma non ho paura della morte”. Immancabile il ricordo dell’amore con Asia Argento, con cui Morgan ha avuto una figlia, Anna Lou “Oggi Asia per me è un’amica” ha spiegato. Il cantante ha avuto una figlia anche da Jessica Mazzoli, conosciuta quando era giudice ad X Factor.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

“Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie, Anna Lou e Lara – ha spiegato il cantante, smentendo le voci secondo cui sarebbe un padre assente e non vedrebbe mai le sue figlie – ho visto Anna Lou ieri, mentre Lara la vedrò fra pochi giorni”. Infine un colpo di scena: Morgan ha svelato di avere un nuovo amore.

(continua dopo il video)

Il cantante ha spiegato di vivere con una donna, ma non ha voluto rivelare niente di più perché lei vorrebbe “rimanere anonima”. Non è dato sapere di chi si tratti, anche se dall’espressione del cantante sembra che si sia nuovamente innamorato.

Ti potrebbe anche interessare: “C’è poco da fare, amo Morgan e sarà così per sempre”. Altro che cane e gatto! Asia Argento non usa mezzi termini e si dichiara. E adesso? Qualcosa sta cambiando… O no?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure