Fino a che punto può degenerare la decenza umana? Ve lo diciamo noi, fino al punto di ignorare il contesto in cui ci si trova, creando così situazioni spiacevoli per chiunque sia coinvolto nella stessa stanza, luogo o… vagone! Quello che vi stiamo per mostrare è un video ai limiti del pornografico girato (si presume, ndr) da un ragazzo all’interno di un vagone ferroviario. Questo sorprendente filmato, girato da un telefono cellulare, mostra una donna inginocchiata sul pavimento con la testa rivolta verso l’inguine di un uomo, entrambi intenti chiaramente in un rapporto orale, su un treno australiano, in pieno giorno. Dopo aver sfacciatamente tirato giù i pantaloncini del partner, la donna, incurante del fatto di essere in un luogo pubblico e alla luce del sole, procede nell’atto senza esitare. (continua dopo la foto)

Nel frattempo l’uomo si appoggia contro il muro, godendosi il momento intimo ma non troppo, poiché il video si trova ora condiviso in rete. I due poi si abbandonano a un tenero bacio, seguito da altre effusioni e da un abbraccio finale, come se fossero nel letto della propria stanza e non su un mezzo di trasporto pubblico. Cosa sia successo dopo nessuno lo sa, il video si interrompe quando l’uomo di appoggia sulle gambe di lei per riposarsi un po’. Si presume che queste due persone fossero sotto l’effetto di stupefacenti o alcool, lo si potrà notare dal modo in cui l’uomo non riesce a rimanere quasi in piedi, barcollando visibilmente. (continua dopo il video)
{loadposition intext}
Nessun controllore, nessun poliziotto o nessun passeggero ha avuto il coraggio di interrompere lo scempio pubblico, che, vista l’ora, potrebbe essere stato eseguito persino di fronte a qualche minore. Non è la prima volta che capita oltretutto in Australia, solo qualche anno fa il sesso orale di due ragazze aveva scatenato un putiferio di polemiche, qua sopra potete capire perché.
Ti potrebbe anche interessare: Stavano passeggiando in un parco di Roma, ma vengono colpiti dal fortissimo temporale che si è abbattuto sulla città. Poco dopo accade l’impensabile. Subito arriva l’ambulanza a sirene spiegate. Ecco cosa è successo a due persone (inimmaginabile!)