Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si disegna sul naso il corpo di una donna, girata di schiena. Poi si mette davanti allo specchio e… L’incredibile video di una ragazza sconosciuta diventata in pochissime ore una star del web

 

Il video di Rihanna che ancheggia in maniera sensuale sulle note della canzone Work ha fatto il giro del mondo, cliccatissimo su YouTube soprattutto dai maschietti. Lei, una ragazza fino a pochi giorni fa sconosciuta, ha deciso di sfruttare l’onda del successo per ritagliarsi il suo spazio nel web proprio grazie a una parodia davvero originale delle movenze sexy della cantante. Missione compiuta, a giudicare dai risultati ottenuti.

Il segreto? Semplicemente il naso, che per l’occasione si è trasformato in una riproduzione del corpo della star.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Il video della sua trovata ha raggiunto nel giro di pochi giorni l’incredibile quota 29 milioni di visualizzazioni, rendendo questa giovane delle Filippine una vera e propria celebrità della rete. Tutto merito di questa incredibile idea, nata dopo essersi disegnata il corpo di Rihanna sul naso con la matita.

(Continua a leggere dopo la foto)

La cantante è riprodotta in mezzo agli occhi della ragazza girata di schiena, in modo da mettere in mostra il famoso lato b. A quel punto, l’autrice del filmato si è messa davanti allo specchio e si è scatenata in una vera e propria danza, con le narici che si inarcano e rilassano imitando il twerking.

(Continua a leggere dopo il video)

Grazie all’aiuto del dito, ecco infatti che il ballo è servito, con il naso a ondeggiare sulle note della canzone. Vi sembra banale? E invece la filippina dalle narici che twerkano ha letteralmente mandato in visibilio il popolo della rete. Un pizzico di inventiva e la fama è la servita.

Ricordate Taisha Marie, la piccante ballerina (regina del Twerking) che ha fatto delle avances a Mario Balotelli? A pochi giorni dal suo messaggio arriva la risposta del calciatore… E vi lascerà di stucco!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure