Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, ci ho parlato”. Finalmente Shaila rompe il silenzio su Lorenzo: come stanno le cose tra loro

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, cosa è successo davvero dopo l’addio al Grande Fratello. A riportare inizialmente qualche spiraglio era stata Deianira Marzano, che ai microfoni di Casa Lollo aveva svelato alcuni retroscena inediti sul rapporto tra i due ex concorrenti, facendo intendere che qualcosa tra loro potesse ancora esistere. Secondo l’opinionista, infatti, tra Shaila e Lorenzo ci sarebbe stato un recente scambio di messaggi, indice di un legame ancora non del tutto spezzato.

“La loro è stata una reazione vera”, aveva raccontato Deianira, sottolineando come ci sia stato un contatto, seppur freddo, tra i due. “Se si sono sentiti? Loro dei messaggi se li sono mandati, però non è successo niente al di là di questi messaggi, sono stati dei messaggi di due persone che comunque si trattano con freddezza”. L’influencer aveva anche lasciato intendere che Shaila, dopo l’esperienza nella casa, si fosse pentita di alcuni atteggiamenti, non tanto per il contenuto delle sue azioni, quanto per l’immagine data al pubblico. E nonostante la responsabilità condivisa, secondo Marzano, era la stessa Gatta a imporsi una sorta di condanna morale.

Leggi anche: “Lei incinta…”. Helena, esplode la bomba-gravidanza e ora Javier rompe il silenzio


Ora Shaila parla: cosa è successo con Lorenzo

La narrazione di Deianira aveva poi aggiunto altri dettagli che avevano acceso le speranze dei fan: “Di persona non si sono visti però si sono scritti e si sono sentiti anche attraverso amici, prima si sono salutati attraverso Yulia e poi dopo si sono anche scritti, ma anche ieri si sono scritti, però in modo freddo”. Un passaggio, questo, che lasciava intendere come Lorenzo potesse essersi illuso di rivedere Shaila, soprattutto dopo la sua salita a Milano, forse vissuta da lui come un’occasione mancata.

Ma le parole di Shaila Gatta in una successiva diretta social sono state chiare e definitive, spazzando via ogni dubbio: “Ci siamo sentiti l’11 aprile per quattro lunghe ore. Però nella vita bisogna accettare che se non c’è un incastro in una relazione… Ci si vuole bene, le nostre emozioni erano reali, ma niente… Abbiamo accettato entrambi che comunque va così”. Una chiusura senza appello, che non lascia spazio a interpretazioni né a futuri ritorni di fiamma.

Le parole dell’ex velina hanno così messo fine, con tono pacato ma deciso, a quella che sembrava una storia ancora sospesa tra chiarimenti e incomprensioni. Il sentimento, come ammesso da entrambi, era autentico, ma il tempo e le dinamiche della vita hanno avuto l’ultima parola. I fan dovranno dunque accettare che la coppia Gatta-Spolverato rimarrà un ricordo del Grande Fratello, senza un seguito nel mondo reale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure