Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Shaila non deve saperlo”. Grande Fratello, confessione in lacrime di Lorenzo

gf lorenzo crolla piangere shaila non deve saperlo

Grande Fratello, Lorenzo non si trattiene e crolla a piangere. Momento no per il modello che nella Casa ha fatto parlare per i suoi atteggiamenti a volte sopra le righe e la sua storia con Shaila Gatta. Oggi i due sembrano lontani e anzi non perdono occasione per punzecchiarsi e discutere animatamente come avvenuto recentemente tirando in ballo Helena Prestes.

In un momento di confidenza con Pamela Petrarolo il modello si è lasciato andare e tra le lacrime ha confessato di avere alcuni ‘blocchi’. Prima, però, ha rivelato: “Mi piace andare, mi piace anche piacere, a me piace tanto flirtare. A me questa cosa fa stare bene. Un po’ come la cosa che ho da animatore…”. E poi la confessione: “Io ad oggi non sono pronto a questo, sono uno Spirit cavallo selvaggio, sono uno spirito libero”

Leggi anche: “Io con Helena…”. Grande Fratello, Lorenzo lo dice così a Shaila e lei non la prende bene

gf lorenzo crolla piangere shaila non deve saperlo


Lorenzo crolla a piangere, il consiglio di Pamela: “Ti devi far aiutare”

“Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo”. Non è chiaro a cosa si riferisca Lorenzo Spolverato nel suo sfogo. Di sicuro la situazione è seria, potrebbe forse riguardare una storia del passato che ancora lo fa soffrire.

gf lorenzo crolla piangere shaila non deve saperlo

Pamela ha provato a confortarlo: “Tu hai paura di rivivere questa cosa e di non riuscire… Parlarne è un atto di grande coraggio. Ti sembra di impazzire, ma tu non impazzirai perché tu sei più forte di quella cosa e te lo devi mettere in testa. Pensa che la tua vita ha un valore enorme e pensa che la vita è una sola e tu non te lo puoi permettere. Non può vincere il male sul bene, mai, non vincerà il male. E non può vincere la paura. Se devi attraversare questo dolore per arrivare ad una serenità, tu purtroppo lo devi fare”.

“Lo devi fare per te, per la tua famiglia, per chi ti vuole bene – dice ancora Pamela – Non so la modalità, ma ti devi fare aiutare e noi non abbiamo gli strumenti. E io sono certa che tu piano, piano sgretolerai questo dolore con le tue mani. Hai sofferto troppo per non vedere la luce. I tuoi non sanno nulla vero? Adesso possono solo aiutarti li esperti e chi ha gli strumenti, nessun altro. Nel non dirlo ai tuoi e a Shaila per proteggerli hai fatto un grande gesto d’altruismo”.

“Jessica ha fatto l’amore con lui”. Grande Fratello, il gossip bomba. E ora l’altro è terrorizzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure