Grande Fratello, il gesto social di Shaila Gatta fa discutere. Dalla scorsa settimana, quando l’ex velina ha lasciato la Casa, i gossip su di lei non si sono più fermati. Forse adesso si parla ancora più di lei… La ballerina, che negli ultimi giorni si è mostrata particolarmente silenziosa sui social e apparentemente lontana dai riflettori, sembrerebbe star valutando attentamente il futuro della sua relazione con Lorenzo Spolverato.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Shaila potrebbe decidere di lasciare ufficialmente il compagno proprio durante la finale di questa sera. Ad aumentare i sospetti è stato un recente gesto social che ha messo in allarme i suoi fan. Andiamo a scoprire che cosa ha fatto.
Leggi anche: “Ho sentito Shaila”. Grande Fratello, Yulia lo annuncia ai fan degli Shailenzo: “Adesso è così…”

Shaila toglie foto e video con Lorenzo, poi il post-frecciatina
Prima di tutto Shaila ha rimosso dal proprio profilo tutte le foto e i video insieme a Lorenzo, alimentando così ulteriori voci sulla fine della loro storia. Ma non finisce qui: nelle ultime ore, un nuovo post condiviso dalla ballerina ha attirato l’attenzione del pubblico e riacceso le speculazioni.

Tutto è iniziato con una serie di emoji pubblicate da Shaila su Instagram, che richiamerebbero il noto detto “quando il gatto non c’è i topi ballano“. Secondo i fan e gli esperti di gossip, potrebbe trattarsi di una frecciatina mirata. Ma a chi si riferisce esattamente? Alcuni pensano possa trattarsi di Chiara Cainelli, recentemente avvicinatasi in maniera sospetta a Lorenzo.


Altri invece credono che la stoccata sia indirizzata proprio a Lorenzo o addirittura ad Helena Prestes. Nonostante le tante ipotesi, l’unica certezza al momento è l’attesa per questa sera, quando Shaila potrebbe finalmente confrontarsi apertamente con Lorenzo durante la finale. Appuntamento dunque su Canale 5 alle ore 21:30 per scoprire tutta la verità.
“Aspetta la finale, poi…”. Grande Fratello, l’amica spiffera la confidenza di Shaila su Lorenzo