Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Shaila, ho tanta paura di una cosa”. Grande Fratello, Perla Maria si fa forza e confessa tra le lacrime

Momento di grande tristezza al Grande Fratello. Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, è scoppiata in lacrime durante un dialogo con Shaila. Le due ragazze si erano isolate per parlare tra di loro quando la 18enne non ce l’ha fatta a trattenere le sue emozioni e ha ammesso di avere paure e preoccupazioni che la attanagliano e dalle quali non riesce a sfuggire.

Durante questo sfogo al Grande Fratello di Perla Maria, Shaila ha provato in tutti i modi a rincuorarla e le ha fornito dei consigli molto importanti da seguire. Si è asciugata più volte le lacrime che scorrevano sul suo viso e ha spiegato dettagliatamente il motivo di questa sua sofferenza emotiva. Lo ha fatto mentre mamma Maria non era lì con lei.

Leggi anche: “Messaggio per voi”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo avvisati con un aereo sulla casa

Grande Fratello Perla Maria Lacrime


Grande Fratello, Perla Maria in lacrime: perché la figlia di Maria Monsè ha pianto

Come è stato possibile ascoltare dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, Perla Maria ha riconosciuto il fatto di essere una ragazza responsabile, attenta e anche affettuosa, ma le lacrime sono arrivate quando si è soffermata su alcune sue preoccupazioni. A quel punto Shaila è intervenuta: “Lasciati andare, un genitore ti ama quando sei perfetta ma anche quando sbagli. Non esiste il figlio perfetto“.

Grande Fratello Perla Maria Lacrime

Perla Maria ha tanta paura di essere una delusione per i suoi genitori, che hanno fatto moltissimo per lei: “Non li voglio deludere, non voglio mai sbagliare. Crescendo mi sono resa conto che gli amici veri non esistono”. E quindi la madre e il padre hanno avuto ancora maggiore importanza nella sua vita: “Gli unici che sono felici per me sono loro“. E Shaila le ha poi dato l’ultimo consiglio.

Shaila ha detto, rivolgendosi ancora alla giovane gieffina: “Tu non devi niente, devi solo il tuo amore“. E ora resta da capire se Perla Maria ce la farà a seguire alla lettera queste indicazioni per stare meglio con se stessa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure