Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo abbiamo sgamato”. Enzo Paolo Turchi, scoperta la prova del suo addio al Grande Fratello

Grande Fratello, la verità sull'addio momentaneo di Enzo Paolo Turchi

L’uscita di Enzo Paolo Turchi dal Grande Fratello ha scatenato un vero caos in casa, ma anche tra il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Gli animi dei concorrenti non sono dei migliori e ne è la prova il momento di sconforto vissuto poche ore da fa Mariavittoria e Jessica, crollate in un lungo pianto mentre si confidavano in giardino. Un’uscita momentanea, che però sta pesando anche su altri inquilini della casa come Pamela, Luca e Javier.

L’annuncio dell’uscita di Enzo Paolo Turchi dalla casa del Grande Fratello è arrivato ieri, ma era da giorni che si parlava di un suo abbandono. Fatto sta che ieri sui social ufficiali del programma è apparso il messaggio: “Enzo Paolo, per motivi personali, lascia momentaneamente la casa del Gf“. Poco prima dell’uscita, il coreografo e marito di Carmen Russo stava parlando con alcuni inquilini e dicendo che non ne poteva più.

“Sono distrutte”. Mariavittoria e Jessica, lacrime e sconforto dopo l’annuncio del Grande Fratello

Grande Fratello, la verità sull'addio momentaneo di Enzo Paolo Turchi


Grande Fratello, la verità sull’addio momentaneo di Enzo Paolo Turchi

Sui social sono partite le critiche. Perché Enzo Paolo Turchi è uscito? Lo scorso anno Beatrice lasciò la casa per qualche giorno quando il padre morì, ma in altre occasioni ci sono state delle uscite momentanee poco comprensibili come quella di Clarissa Burt che è stata fuori dalla casa per “ricevere un’onorificenza importante”. Tra le varie ipotesi sono saltati fuori un lutto, la mancanza dalla famiglia, ma anche problemi di salute.

Grande Fratello, la verità sull'addio momentaneo di Enzo Paolo Turchi

Scorrendo tra i tweet di X, si legge una notizia che potrebbe essere la vera causa dell’addio momentaneo di Enzo Paolo Turchi dal Grande Fratello. Il 15 novembre, al “Teatro Golden” di Palermo, andrà in scena “Flashdance il musical”, con la regia e le coreografie di Enzo Paolo Turchi e la partecipazione da protagonista di Alex Belli (ex concorrente del GF Vip e concorrente della scorsa edizione di “Tale quale show”). insieme a Teresa Del Vecchio.

“Sì, il coreografo che pensava di essere a danza lascia, come dice Luca, perché Shaila e Lollo gli fanno schifo e vogliono fare le scarpe a Giavier e Luca. Quando capirete chi sono i veri giocatori sarà troppo tardi”, “Enzo Paolo ha fuori un programma che lo aspetta. Flashdance con Alex Belli, questo è oggettivo. Soggettivo è il motivo per cui è uscito, secondo il Grande Fratello rientra, perché ha scritto momentaneamente”, si legge sui social. “Motivi personali cioè il musical di cui è regista?“, scrive qualcuno, che sospetta motivi professionali dietro l’uscita di Enzo Paolo Turchi. “Questo viavai di concorrenti ormai è diventato una moda“, scrive un altro. Insomma, questa sarebbe la prova del vero motivo dell’uscita del concorrente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004