Non è piaciuta a tutti l’accorata intervista di Nadia Toffa a Le Iene. Si è parlato di tutto, da quando uno degli autori del programma si è accorto che c’era qualcosa che non andava, allo svenimento, passando per l’ambulanza e l’elicottero. Gli amici, le preghiere e i tanti messaggi di vicinanza, anche di Berlusconi in persona. Il brutto spavento che la Toffa ha fatto prendere all’Italia intera è stato senza dubbio proporzionale al sostegno di milioni di italiani in giro per il mondo. Poi l’ennesima domanda: una volta per tutte, chi è il fidanzato di Nadia Toffa? L’interrogativo riemerge dopo l’intervista che l’inviata ha concesso ai suoi colleghi de Le Iene Show. La giornalista si è infatti un po’ aperta sulla sua vita privata, e soprattutto sentimentale, non senza imbarazzo. Il primo riferimento arriva quando si parla della sua telefonata Davide Parenti, ideatore e capo progetto del programma: “Ho pensato che ti fossi fatta una canna o che stessi con un amante”, dice a Nadia Toffa in riferimento al loro colloquio, nel quale l’inviata gli è sembrata un po’ “rallentata”. Quando verso la fine dell’intervista si apre il capitolo relativo alla vita privata, Nadia è restia: “Ho un marito molto impegnativo: è Le Iene, la mia vita. Non è lavoro”. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

E Parenti la incalza: “Perché hai così successo coi maschi?”. La risposta è divertita: “Non mi risulta”. Si parla quindi di matrimonio: “Non sono da matrimonio, ma mi vedi sposata?”. Quando le viene chiesto se ha un compagno, ride imbarazzata: “Ho già detto che sono sposata con Le Iene e che ho un marito molto impegnativo…”. Neppure le domande de Le Iene Show sull’orologio biologico, e quindi su un’eventuale futura maternità, smuovono Nadia Toffa: “Per favore…”, risponde la Iena sempre sorridendo. Le domande poi diventano più specifiche e raggiungono la sfera sessuale: “Situazione sentimentale? Non ne ho mai parlato. Quando l’ho fatto l’ultima volta? Di recente. In ospedale? Non rispondo”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Riesce però a spiegare cosa la eccita: “Sono imbarazzatissima. Non ho mai avuto fidanzati belli: la bellezza fisica non mi ha mai interessato, mi eccita l’intelligenza”. Top secret per il momento il nome del fidanzato: negli ultimi mesi si è parlato di Joe Bastianich, ma proprio il famoso chef ha smentito i rumors, spiegando che Nadia Toffa è solo un’amica e che non sono mai stati fidanzati. “Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate”, aveva raccontato Bastianich in una recente intervista. Resta da capire se sia lo stesso ragazzo con il quale nel 2013 venne paparazzata in Salento. In ogni caso, bentornata Nadia!
Guarda il video integrale qui.
Ti potrebbe anche interessare: Nadia Toffa riappare in video e svela tutto sul malore che l’ha colpita. Nelle sue parole un misto di paura, commozione