Sergio Capozzi e Jessica Gregorio dopo Matrimonio a prima vista. Che fine ha fatto la coppia? Nuova stagione in arrivo per il programma che ha sempre tenuto incollati al piccolo schermo numerosi fan intenti a scoprire se l’amore riesce davvero a vincere e superare ogni ostacolo. Loro la coppia più discussa di sempre. Ecco le novità.
Sergio Capozzi e Jessica Gregorio dopo le loro nozze avvenute in seguito alla partecipazione al programma cult di Real Time. Come molti sanno, la coppia era prossima a una presunta rottura. Fiato sospeso prima di scoprire cosa sia o meno successo tra di loro. Pare che la relazione abbia ritrovato il sereno. La pagina Instagram parla chiaro.

Sergio Capozzi e Jessica Gregorio dopo le nozze. Che fine hanno fatto?
Ma prima di approfondire la vicenda, meglio rinfrescare la memoria. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Sergio e Jessica avrebbero risposto ad alcune domande. “La nostra relazione è nata circondata da telecamere, autori ed esperti. Il passaggio dall’esperimento alla vita quotidiana è stato delicato, ci si ritrova a farsi molte domande alla ricerca di un nuovo equilibrio personale prima e di coppia poi”, ha ammesso Sergio Capozzi poco dopo le nozze.

“Abbiamo due personalità molto strutturate e con un ego particolarmente forte, non è quindi semplice che uno dei due ceda qualcosa. Abbiamo, però, scoperto che insieme possiamo essere incredibili, ci confrontiamo con stima e sincero rispetto e credo che questo continuerà ad aiutarci”, ha sottolineato Jessica Gregorio al tempo. Ma oggi?


Pare che la coppia sia ancora salda e affiatata. Lo rivelerebbero le immagini visibili su Instagram che andrebbero a sottolineare una crisi più che superata. E chissà se nel loro progetto di vita esista o meno il desiderio di allargare la famiglia. Si vedrà.
“Finalmente marito e moglie”. Nozze nel mondo vip italiano: lui 78 anni, lei 39