A ‘C’è posta per te’ c’è Gianluca che per recuperare il rapporto con la moglie Serena sta facendo di tutto. La donna lo ha lasciato dopo 10 anni di matrimonio, perché l’uomo l’ha tradita con una diciannovenne. Gianluca, dopo qualche tempo, si è reso conto che la ragazza stava con lui solo per i suoi soldi. A suo dire, avrebbe coperto tutte le spese della giovane inclusa la patente e una casa in affitto. Dunque, ha chiuso con lei e ha provato a tornare con la moglie. Serena in un primo momento lo ha perdonato. Poco dopo, però, la sorella della diciannovenne lo ha chiamato dicendogli che la giovane ha avuto un incidente.
Gianluca è andato a trovarla, lei gli ha chiesto perdono e sono tornati insieme. Serena lo ha scoperto e lo ha lasciato, di nuovo. Gianluca, poco dopo, è venuto a sapere che quella donna aveva anche un’altra relazione. Così è tornato sui suoi passi, ancora una volta. DA Maria Serena ha accettato l’invito. Gianluca prende la parola e chiede perdono: “Amore mio, sono qui stasera perché ho capito gli errori che ho commesso. Nell’ultimo periodo ci eravamo un po’ allontanati e ho cercato in un’altra ciò che non trovavo in te. Questa ragazza mi ha destabilizzato, mi ha fatto perdere il lume della ragione, non ero più io. Tu sei una grande mamma, una grande donna e il grande amore della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: “Credevo che quello fosse amore e invece era una grande illusione. Mi mancano i tuoi silenzi, il tuo carattere spigoloso, stare sul divano con te e Francesco, vederti cucinare i nostri piatti dietetici. Avevo promesso a tuo padre in punto di morte, di prendermi cura della famiglia e sono venuto meno a questa promessa. Ti chiedo perdono davanti a tutta Italia. Ti amo profondamente”. Serena dà la sua versione dei fatti con la voce che ogni tanto si incrina cercando di soffocare il pianto: “Ha speso 50 mila euro per resort, viaggi e regali per lei. A luglio mi accorgo di questa ragazza, mi chiede scusa, lo perdono perché capisco che possa aver perso la testa. Lo riammetto a casa. Tutto fila liscio fino a settembre, ottobre”. (Continua a leggere dopo la foto)
E continua: “A metà novembre, mi rendo conto che lui si allontana nuovamente. Capisco che c’è qualcosa che non va. Lui la rivede alle mie spalle. Io lo scopro nel modo peggiore. Mentre stava partendo, io gli ho detto ‘Stai partendo con lei?’. Lui mi ha aggredito verbalmente dicendo che sono pazza, che sono quasi una stalker”. La donna ha fatto una verifica: il telefono della giovane era spento proprio all’ora in cui Gianluca decollava: “A volte mi ha fatto credere davvero di essere pazza. Sono riuscita ad avere la lista dei passeggeri di quel volo e c’era lei. Quando gliel’ho detto, non mi ha chiesto perdono, mi ha detto: ‘Questa ragazza è cambiata, voglio stare con lei’”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Poi Gianluca, l’ha lasciata e ha comunicato la notizia a Serena mentre l’altra ragazza era accanto a lui. Serena non ha dubbi: “Non è tornato da me perché mi ama, ma perché ha visto cosa c’era dall’altra parte. Se lei fosse stata diversa, starebbe ancora con lei”. E continua: “Come si può pensare di distruggere una famiglia e rifarsi una vita con una ragazzina. Ha preso un investigatore privato per lei, si era bevuto il cervello. Mi ha fatto andare l’autostima sotto i piedi”. Tuttavia poco dopo Serena decide di riaprire la busta per il bene del figlio e si abbraccia con suo marito. “Sarà dura ma ce la faremo”
Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, infermiere pestato al pronto soccorso: “Devi curare noi prima!”