Il Coronavirus non risparmia nessuno. Ogni giorno il bollettino sui malati e morti a causa del Covid ci informa che la battaglia contro il virus è tutt’altro che vinta. Le severe disposizioni al momento non hanno ancora consentito di ridurre in modo significativo il contagio e neppure l’arrivo dei vaccini riuscirà a debellare il virus in breve tempo. Bisogna armarsi di pazienza e continuare a stringere i denti.
Anche il mondo dello spettacolo, naturalmente, è stato colpito dal virus e sono stati numerosi i vip risultati positivi. Da Gerry Scotti a Giorgia Rossi, da Franceska Pepe al comico Maurizio Battista, passando per Dado ed altri ancora. E nelle ultime ore il sito Dagospia ha lanciato la notizia della positività di una nota conduttrice tv che ieri avrebbe dovuto condurre il suo programma, che invece non è andato in onda. (Continua a leggere dopo la foto)
Stiamo parlando di Serena Bortone, che è risultata positiva al Covid-19. E infatti ieri pomeriggio il programma da lei condotto “Oggi è un altro giorno” non è stato trasmesso. Subito dopo la notizia e mancando altre informazioni in merito i telespettatori si sono chiesti quale sarebbe stata la decisione della Rai in merito al programma. Tra le ipotesi quella di sospendere “Oggi è un altro giorno” fino alla guarigione della conduttrice oppure sostituire Serena con un’altra presentatrice. (Continua a leggere dopo la foto)
In realtà il portale di news e gossip ha fatto sapere che sarà sempre Serena Bortone a condurre il programma. Ma lo farà in collegamento da casa. Evidentemente le sue condizioni non sono affatto gravi, potrebbe anche essere asintomatica. Dunque la puntata di ieri, mercoledì 13 gennaio, dovrebbe essere stata l’unica a saltare. Staremo a vedere, in ogni caso i numerosi appassionati del programma, per il momento, possono stare tranquilli. (Continua a leggere dopo la foto)
Intanto la notizia della positività al Covid-19 di Serena Bortone si è rapidamente diffusa in tutto il web e in queste ore molti utenti hanno inviato i loro auguri di pronta guarigione alla conduttrice. Negli ultimi giorni le puntate di Oggi è un altro giorno sono state particolarmente interessanti, con protagoniste come Ema Stokholma, che ha raccontato di essere stata picchiata dalla madre e Laura Efrikian per la quale la stessa Bortone ha speso parole di stima: “Donna intelligente e piena di grazia e di curiosità”.
“Stop, si ferma”. Serena Bortone, la decisione della Rai su Oggi è un altro giorno