Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Senza vergogna! Si nascondono dietro un muretto e fanno sesso selvaggio. E allora? Vi starete chiedendo… Forse però non avete notato un particolare allucinante: guardate chi li osserva a pochi passi da loro. Il video che sta facendo indignare tutti

Alla fine se ne sono andati fumando una sigaretta e come se niente fosse. Sesso selvaggio in un luogo pubblico con un bambino in carrozzina accanto, probabilmente costretto a guardare e di certo a non capire. Questa è la scena choc filmata da un residente nella zona di Castlefield, Manchester, direttamente dal suo condominio. A riportare la notizia è il Manchester Evening News dopo la segnalazione di un lettore. L’uomo ha notato la coppia che faceva sesso sotto casa sua con un bambino in carrozzina accanto, così ha gridato loro di smetterla e di allontanarsi, non ottenendo alcun risultato ha deciso di filmare l’accaduto e denunciare. “Stavano facendo sesso davanti ad un pubblico di centinaia potenziali spettatori”, ha raccontato il condomino, “Ma è il fatto che lo facevano davanti ad un bambino la cosa più allarmante.”

“E’ un comportamento disgustoso. – continua – Non si sono preoccupati minimamente di quel piccolo. Quando gli abbiamo gridato di fermarsi, ci hanno semplicemente ignorato”. La coppia ha terminato senza scomporsi l’atto sessuale, per poi allontanarsi come nulla fosse fumando una sigaretta.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

“Qui ci sono centinai di appartamenti, tantissime persone li avranno visto. Spero davvero che le autorità facciano qualcosa”, ha infine denunciato il testimone. Grazie a questo video, nelle ultime 24 ore in Inghilterra non si fa che parlare di questo gesto così osceno (non tanto per il gesto quanto per il bambino nel passeggino). Non passerà molto prima che la polizia rintracci i responsabili.

Ti potrebbe anche interessare:  Un ragazzo nudo sul palco della discoteca, davanti a migliaia di persone. Poi arriva lei e parte il sesso orale. Guai seri per il locale, ma è soprattutto il motivo del porno show a lasciare senza parole…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure