Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza rispetto, incredibile”. Caterina Balivo, non si è visto in tv ma si è scatenato il caos in diretta

Caterina Balivo ha compiuto un gesto inaspettato in piena diretta nel corso dell’ultima puntata de La volta buona. Ciò che ha detto davanti a tutti ha sconvolto il pubblico e le immagini sono ovviamente diventate virali sul social network X. C’è grande scalpore intorno alla presentatrice, che non sappiamo se possa rischiare ora dei provvedimenti.

La Rai non sarà stata certamente felicissima di assistere a quel momento in diretta televisiva, infatti quella parte di Caterina Balivo è stata praticamente censurata a La volta buona. Una situazione grottesca, che rischia davvero di far scoppiare un vero e proprio caso nella televisione pubblica italiana.

Leggi anche: “Zitto, non puoi fare nomi”. Caterina Balivo costretta a fermare l’ospite in diretta su quei fatti delicati

Caterina Balivo La volta buona


Caterina Balivo, caos a La volta buona: cosa ha detto in diretta

Nel pomeriggio del 10 ottobre Caterina Balivo stava portando avanti il classico gioco de La volta buona, quando inizialmente ha detto rivolgendosi alla telespettatrice che aveva telefonato: “Grazie per aver chiamato e grazie agli autori per questo gioco. Prossima telefonata“. A quel punto è stato Beppe Convertini a farle una domanda scomoda.

Caterina Balivo La volta buona

Convertini le ha detto: “Ma perché non ti piace questo gioco?”. E la Balivo ha replicato: “No, i giochi in tv non mi piacciono“. Il collega ha quindi aggiunto: “Beh, è bello che lo dici mentre lo stai facendo”. Ma la puntata non è ancora stata messa su Raiplay, il che ci fa presupporre che ci siano problemi tra la padrona di casa de La volta buona e gli autori.

Il giornalista Giuseppe Candela ha infatti attaccato Caterina Balivo: “Ormai siamo alla mancanza di rispetto direttamente in onda”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004