Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Senza censura (e senza vergogna). Dall’Isola di Adamo ed Eva spunta il primo nudo integrale: lui si chiama Riccardo Vallone ed è stato soprannominato “Er Lattina”. Il motivo? Beh, giudicate voi…

 

Ieri è andata in onda la terza puntata de ‘’L’isola di Adamo ed Eva’’ lo show di DeejayTv nel quale i protagonisti gareggiano come mamma li ha fatti. protagonisti “L’Isola di Adamo ed Eva”: reality condotto da Vladimir Luxuria. Dopo le piccanti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice Vladimir Luxuria alcuni giorni fa, il programma è tornato in onda con un tris di concorrenti composto da Riccardo Vallone (deejay e speaker radiofonico di 29 anni), la 19enne Pamela Genini e la rivale 29enne Francesca Pozzoli.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nel momento della scelta finale, il “bell’Adamo” ha scelto di continuare a conoscere Pamela, ma lei ha rifiutato l’invito. Meccaniche di gioco a parte, per tutta la settimana il protagonista maschile di questa puntata è stato al centro di un pettegolezzo a luci rosse. Riccardo Vallone è stato ribattezzato “er lattina” dagli operatori di ripresa del reality. Questo morboso e peccaminoso pettegolezzo è sfociato in poco tempo su blog, forum e social.

L’affare si è ingrossato a tal punto che sul web è apparsa persino una foto non censurata delle grazie di Riccardo Vallone. Per vedere le foto senza veli clicca qui

Concorrenti nudi in cerca d’amore, ecco l’ultima frontiera del reality: arriva in Italia “L’Isola di Adamo ed Eva”. La conduzione? Quasi scontata…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure