Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha fatto…”. Selvaggia Roma choc al GF Vip: Tommaso Zorzi impietrito. E la regia stacca subito

Una volta aver perso gusto a provocare Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma ha cominciato a mettersi davvero in gioco facendosi conoscere di più dai suoi coinquilini vipponi. E non ci è andata giù leggera. La Roma ha voluto raccontare il proprio passato difficile.

Nella notte di mercoledì Selvaggia Roma è scoppiata a piangere ed ha confessato di avere un rapporto tutt’altro che facile con la madre e di essere rimasta “in trappola” in Tunisia. Proprio giovedì, in una chiacchierata con Tommaso Zorzi la Roma ha donato un altro po’ di sé, raccontando una fetta molto delicata del suo intimo, narrando di un gesto estremo che avrebbe fatto il fratello. (Continua dopo le foto)


Le parole di Selvaggia Roma: “Il problema è che lui soffre di depressione in tutti i sensi. Devo dire che è stata la prima volta che mi hanno detto una cosa non brutta, di più. Lui questa estate ha avuto un brutto problema. Lui era rimasto da solo. Sai quando non vieni ascoltato, non vieni ascoltato, cerchi di lasciarti andare. Non si tratta di droga, si tratta della vita stessa. Voleva fare quella cosa. Se ha provato ad uccidersi? Em.. è. nel modo più ovvio l’ha fatto. Stava al bagno, ha cercato di farsi dei tagli”. (Continua dopo le foto)

“La differenza, amore mio, di te e molte altre persone è che lui non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente. Io me ne sono accorta dopo. Ho avuto un problema con mio padre. Ho lasciato andare questa cosa. Non gli ho dato retta. Io non c’ero, non mi sono mai fatta sentire. Tu invece Tommaso a partire da tua mamma hai tante persone che ti vogliono bene a partire da tua mamma. A me dispiace vederti così. So che è un problema tuo e che nessuno può capirti. Per quanto tu sia intelligente, solare, spiritoso e puoi dare tanto a tante persone, hai dato tanto a me che è da poco che ti conosco e mi dispiace vederti così”. Il fratello di Selvaggia Roma ne sarà contento?!

“Povera Bianca!”. Detto fatto, la decisione di Rai 2 è pesantissima. E succede letteralmente di tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure