Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È vero, è vero”. Selvaggia Lucarelli interviene su Sonia Bruganelli e la giuria di Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, che edizione “chiacchierata”! Le polemiche sul programma condotto da Milly Carlucci non si placano. Dopo l’ultima puntata con il discusso salvataggio di Sonia Bruganelli da parte di Sara Di Vaira si è sollevato un vero e proprio polverone mediatico. Intanto anche Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare della concorrente. Lo scontro tra la giurata e la ballerina Vip ha monopolizzato l’inizio di questa nuova edizione dello show di Rai Uno.

La giornalista del Fatto Quotidiano aveva definito Sonia “piccola”, riferendosi alla sua presenza scenica e alle sue esibizioni “modeste”. Bruganelli aveva preso sul personale la critica. Le alla fine hanno siglato una sorta di tregua. Selvaggia ha anche apprezzato l’ultima esibizione della ballerina insieme a Carlo Aloia. Da poco però sono uscite nuove dichiarazioni di Selvaggia su Sonia.

Leggi anche: “Non ci è andata leggera”. Bianca Berlinguer, il fuorionda sulla Rai a È sempre Cartabianca


“È vero, è vero”. Selvaggia Lucarelli interviene su Sonia Bruganelli e la giuria di Ballando con le stelle

“Sì. Sonia voleva il mio posto a Ballando, ma non era l’unica”, ha detto Selvaggia. Nei giorni scorsi, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva rivelato un retroscena su Sonia Bruganelli che, secondo alcuni, potrebbe spiegare le attuali frizioni tra le due. In particolare, Sonia avrebbe ambito, negli anni passati, a sostituire Selvaggia Lucarelli in giuria. Solo Milly, all’ultimo momento, avrebbe detto di no. Le cose stanno veramente così?

Selvaggia ha ora confermato la versione di Parpiglia: nella sua newsletter la gironalista ha scritto: “In queste settimane è girata molto la voce che Bruganelli volesse il mio posto a Ballando con le Stelle. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, mi hanno chiesto se è vero, se lo sapevo, se me ne importi qualcosa. La notizia era vera e io lo sapevo”.

Il tentativo di “spodestare” Selvaggia risalirebbe all’estate di due anni fa, alla fine di un’edizione molto complicata di Ballando, durante la quale Selvaggia era finita al centro di alcune polemiche. Sembrava, insomma, che la giornalista, sempre molto pungente, stesse per mollare.

Bruganelli, quindi, si sarebbe fatta avanti, ma non sarebbe stata l’unica. L’ex moglie di Bonolis si sarebbe proposta ai vertici di Ballando “tramite i suoi agganci nella dirigenza” Rai. Nonostante questo, Selvaggia fa capire che questo “precedente” non abbia influenzato il suo giudizio su Bruganelli. E rivela che prima dell’inizio di Ballando la sua “nemica” le ha scritto.

“Sonia, prima dell’inizio, mi manda anche un messaggio carino, facendo finta che non esista il pregresso di cui vi ho raccontato, e io le auguro in bocca al lupo. Voglio dire, è legittimo cercare di prendersi il mio posto se sai che forse me ne vado e tra l’altro credo che la fila per accaparrarsi quella sedia arrivi ai confini con la Svizzera”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004