Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini, ancora dettagli dopo la scontro in diretta tv. Uno zero tagliato di Mariotto all’esibizione di Mughini è bastato per dare inizio al caos nello studio di Ballando: “Se vuole offendermi, lo prendo a calci in co”, queste le parole di Giampiero Mughini proferite dietro le quinte.
Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando. Arriva l’ennesimo ‘ko’ della giurata dopo il botta e risposta con Mughini. “Fatelo uscire, portatemelo qui, vediamo se mi dà zero”, ha aggiunto ancora dietro le quinte Giampiero Mughini non gradendo per nulla la votazione di Mariotto.
Leggi anche: “Infortunio serio”. Ballando con le stelle, paura per la ballerina vip: si è scoperto solo ora
Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando. Arriva l’ennesimo ‘ko’ della giurata
Ma nonostante il successivo chiarimento tra i due, Selvaggia Lucarelli ha voluto rimarcare al concorrente di non aver per nulla sorvolato sulle espressioni usate contro la giuria: “Io sento parlare di eleganza, bei messaggi, commozione, abbiamo un concorrente che ha detto che ci avrebbe preso a calci nel co, tutta questa poesia non la vedo”. (“Fai schifo”. Ballando, Iva Zanicchi ci ricasca: nuovo attacco dopo Selvaggia Lucarelli).
“Noi siamo una giuria e giudichiamo”, prosegue Selvaggia Lucarelli. Dopo la replica di Mughini, in sua difesa è intervenuto anche Alberto Matano, con tutte le intenzione di raffreddare gli animi. Peccato che il risultato sperato non è andato a buon fine. “Quel voto non lo merita nessuno” e di tutta risposta: “Dire ‘Ti prendo a calci in c**o ti sembra una reazione accettabile?”.
Selvaggia Lucarelli non sembra voler dimenticare e con la sua paletta ha poi espresso il suo voto: 1. Ma la vicenda non è finita qui perché la giurata ha aggiunto qualcosa. Selvaggia Lucarelli si è espressa dopo che Giampiero Mughini ha ricevuto voti definitivi.
Un bel 10 da Zazzaroni, un 5 da Canino, un 4 dalla Smith che con il 10 di Mariotto ha raggiunto un 30 finale.Selvaggia Lucarelli non si è trattenuta e lo ha detto davanti a tutti: “State falsando la gara”, riferendosi a Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Insomma, un colpo di scena dopo l’altro, e la competizione si rende sempre più stuzzicante.