La dieta Lemme, quella del famoso dietologo che ha fatto perdere tantissimi chili a Flavio Briatore, torna a far parlare di sé. Di nuovo per via di una lite che ha avuto luogo negli studi di Domenica Live. Questa volta, oltre alle offese, sono volati persino gli schiaffi. E a prenderli è stato proprio Alberico Lemme, il dietologo, anzi, il bio-scultore, come lui stesso si definisce.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/08/durso.jpg?x95137)
È successo davanti a un pubblico incredulo che non sapeva più cosa pensare. C’è da dire che il pubblico è abituato a veder volare parolacce e insulti quando in studio c’è Lemme, ma mai finora, si erano visti volare gli schiaffi che erano stati ‘’solo’’ promessi.
Domenica 15 maggio 2016, invece, le cose sono andate diversamente e la mamma di una ragazza di 190 chili che era seduta tra il pubblico, si è alzata e ha iniziato a urlare: “Lei non si deve permettere di chiamare cicciona mia figlia! Lei non sa cosa ha passato!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/durso2.jpg?x95137)
Ad avvicinarsi a Lemme per prima è stata proprio la ragazza, Concetta, che, dopo essere stata chiamata “cicciona”, è andata dal farmacista per dirgli: “Se lei vuole vedere come picchia una cicciona….”. Mentre una Barbara D’Urso evidentemente imbarazzata cercava di allontanare la ragazza, il dietologo è stato colpito dalla madre che, nel frattempo, l’aveva raggiunta.
Ma perché si è arrivati a questo punto? Perché si parlava di dieta e salute. Concetta, diabetica, sosteneva che il regime di Lemme potrebbe essere fatale per la sua salute: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola”. E ha aggiunto: “Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/07/durso4.jpg?x95137)
{loadposition intext}
E la madre le faceva eco: “Se fossi stato presente con mia figlia, Lemme ora sarebbe in ospedale con il setto nasale rotto. Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”. Tra le altre cose, non sono mancati gli insulti: “Buffone di m….”, ha detto Concetta mentre la D’Urso cercava di riportare la calma in studio. E Lemme: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne!”
Ecco il video…
NEXT per vedere il video