Caos a Temptation Island durante l’ultima puntata andata in onda martedì 8 ottobre in prima serata su Canale 5. La coppia formata da Giulia Duranti e Mirco Rossi ha regalato un clamoroso e inaspettato colpo di scena, con il giovane sempre più attratto e vicino alla single. Terminati i video per lei nel pinnettu, Giulia disgustata, richiama Filippo e nell’attesa ha un duro sfogo con le altre fidanzate.
È furibonda nei confronti di Mirco ed inizia a tirare fuori questioni molto personali che li riguardano e si rivolge addirittura alla madre del fidanzato e parla di soldi. “Devo trovarmi uno con i soldi, come dice la sua cara mammina. Meglio uno con i soldi e che mi ami davvero. Sapevo che era una mer**. In bocca al lupo a chi se lo prenderà perché questo non vuole spendere un euro, non si esce di casa. E stasera ditegli di portarmi tutte le scarpe, quelle da 300 euro che ha e che gli ho regalato io. Quando chiamo la ditta di traslochi, nemmeno il materasso gli resta. Voglio fino all’ultimo centesimo. Voleva che chiedessi 10mila euro a mio padre per sistemare casa sua”, dice furiosa nel suo sfogo con le altre fidanzate.
Temptation Island, Filippo interrompe il weekend di Mirco e Alessia
Dal pinnettu Giulia guarda il comportamento del fidanzato e si sfoga con le compagne. “O viene qui, o vado a casa. Mi dispiace, basta”, dice a Filippo Bisciglia che la invita considerare l’ipotesi che Mirco stia solo cercando tempo per capire meglio la situazione. La richiesta di falò di Giulia va a vuoto e lei è una furia. Mirco spiega a Filippo: “Rifiuto il falò perché mi sta ancora dimostrando che non le è servito il percorso che stiamo facendo. Ho paura stia chiedendo questo falò per paura che io vada oltre.
E ancora: “Ho sempre pensato prima a lei ma in questo momento voglio pensare a me stesso. Sono ancora confuso, non so quello che voglio e quindi per me il percorso deve continuare. Voglio mettermi al primo posto”. Mirco ha ormai deciso di rimandare il falò di confronto con la fidanzata e decide di trascorrere un weekend insieme alla single Alessia. I due trascorrono qualche ora trascorrere in un albergo all’esterno del villaggio e quando Giulia viene a scoprirlo diventa una iena.
“Vai e digli che se non si presenta lo vado a prendere io per i capelli, digli pure che fa schifo”, dice la fidanzata di Mirco in preda alla rabbia. E così, a Filippo Bisciglia, non gli resta che salire sul motoscafo per raggiungere Mirco e Alessia, che nel frattempo brindano in barca, per interrompere il weekend e comunicargli la richiesta di un altro falò di confronto.