Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ascoltate tutti”. Comunicato dal Grande Fratello, Alfonso e Pamela informano gli altri

Importante notizia per i concorrenti del Grande Fratello nella giornata di martedì 21 gennaio. Il giorno dopo la puntata in diretta è giunto un comunicato ufficiale da parte della produzione, che ha informato i protagonisti del reality di una novità rilevante che certamente cambierà di molto l’umore di tutti.

A leggere il comunicato del Grande Fratello sono stati due concorrenti, Alfonso e Pamela, che dopo essere stati convocati in confessionale dagli autori sono usciti e hanno raggiunto gli altri coinquilini. Avevano una busta in mano contenente appunto uno dei messaggi più significativi.

Leggi anche: “Se ne devono andare”. Grande Fratello, per i due concorrenti niente da fare: uscita certa

Grande Fratello Comunicato


Grande Fratello, arrivato un comunicato ufficiale dalla produzione

L’entusiasmo di Pamela è stato improvviso, quindi subito si è compreso che stavolta il comunicato del Grande Fratello fosse positivo. E lo è stato forse anche al di là di ogni più rosea aspettativa degli altri gieffini, dato che hanno ascoltato qualcosa che li ha stravolto in maniera totale la giornata.

Grande Fratello Comunicato

L’annuncio riguardava il budget a disposizione per la spesa settimanale, che è cospicuo: “Buongiorno abitanti della Casa. Per la spesa settimanale, in seguito alle prove di bacio superate brillantemente, il budget complessivo è di 600 euro“. Applausi e urla di gioia dei concorrenti, che sono riusciti ad ottenere un obiettivo veramente importante.

Subito dopo sono iniziati i dialoghi tra i vari gieffini per capire in che modo spendere quei 600 euro. Una cifra notevole, che dovrà però essere sfruttata nella migliore maniera possibile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure