Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne va a lavorare con Rocco Siffredi”. Svolta inattesa per il volto di Temptation Island

Rocco Siffredi Temptation Island

Una vera notizia clamorosa sta coinvolgendo Temptation Island. Infatti, Rocco Siffredi avrebbe messo gli occhi su un protagonista e sarebbe pronto ad avviare una collaborazione professionale. Una svolta professionale potrebbe arrivare per questo volto del reality show, che è terminato ufficialmente nella serata del 22 ottobre con la visione di quanto successo un mese dopo.

E ora da Temptation Island Rocco Siffredi potrebbe pescare qualcuno di interessante da inserire nel suo team di lavoro. Da Canale 5 alla svolta a luci rosse è praticamente un attimo, stando alle ultime indiscrezioni circolate. E che sono state riportate da un’utente all’esperta di gossip e tv Deianira Marzano.

Leggi anche: “Ero con una e mi è partita la telefonata”. Rocco Siffredi, proprio in quel momento: beccato sul fatto

Temptation Island Rocco Siffredi


Temptation Island, Rocco Siffredi potrebbe lavorare con un concorrente

Questa segnalazione riguardante Temptation Island ha sorpreso veramente tutti. Si è vociferato della possibilità che Federica Petagna possa entrare nella casa del Grande Fratello, ma nessuno aveva immaginato che uno di loro invece potesse entrare a far parte del gruppo di Rocco Siffredi. Invece il suo nome è uscito fuori e ora tutti vogliono saperne di più.

Temptation Island Rocco Siffredi

La notizia ha coinvolto Alfred, che si è lasciato con la fidanzata Anna e pure con la single Sofia. Questo quanto riportato dalla Marzano: “Alfred è entrato nella scuderia di stalloni di Rocco Siffredi. Spero di esserti stata d’aiuto”. Non resta che attendere eventuali conferme o smentite su questa news accattivante ed inaspettata.

Deianira Marzano è parsa comunque scettica: “Non penso sia vero, ma era troppo divertente come messaggio”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure