“Devono essere espulsi dalla scuola”. Amici, la prof Celentano sbrocca dopo aver perso la pazienza. E sono i suoi colleghi ad andarle contro. Ma vediamo bene cosa è successo, visto che tutto quello di cui vi stiamo parlando non è ancora andato in onda, bensì si tratta di anticipazioni che ha rivelato Superguida Tv. Le registrazioni avvenute nella serata di giovedì 22 novembre e che andranno in onda soltanto nei prossimi giorni, hanno infatti rivelato della maretta, la solita verrebbe quasi da dire, tra gli insegnanti della scuola.
>> “Ora tocca a me parlare”. Rebecca fuori da Amici 24, dopo le lacrime si rivolge alla produzione
Ma andiamo con ordine. Durante la registrazione, tra balli, canti e le altre performance, c’è stato un attimo di forte tensione quando la famosa Alessandra Celentano ha fatto una proposta choc sul regolamento. L’insegnante di danza classica infatti ha chiesto ai suoi colleghi di modificare lo stesso. La modifica richiesta dalla coreografa è di “eliminare gli alunni che arrivano ultimi in classifica per tre volte”. A questo punto è intervenuta la produzione del programma e ha spiegato che se tutti gli insegnati l’avessero appoggiata, la modifica sarebbe stata accettata e il regolamento modificato.

“Devono essere espulsi dalla scuola”. Amici, la Celentano sbrocca
A darle manforte è il suo compagno d’avventura Rudy Zerbi, con il quale ha un rapporto meraviglioso. Il problema è che questa richiesta unanimità non c’era visto che gli altri insegnanti non ne volevano minimante sapere di tutto ciò. SuperGuidaTV ha quindi fatto sapere per filo e per segno cosa è successo negli studi Elios di Roma: “La Celentano propone una aggiunta al regolamento”.

La testata dichiara: “Per lei se un ragazzo giunge ultimo in classifica per tre volte, secondo lei dovrebbe essere eliminato. La produzione ha chiarito che a scegliere se eliminare o meno un allievo dovrebbe essere solo il suo professore. Qualora la proposta venisse appoggiata all’unanimità dagli altri prof sarebbe comunque entrata a far parte del regolamento”.

🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) November 21, 2024
🔴 Per la Cele se un allievo arriva ultimo in classifica per tre volte deve essere eliminato. La produzione chiarisce che questa decisione spetta solo al prof di appartenenza. Solo Rudy è d’accordo, quindi non verrà inserita 🔴#Amici24 #Amicispoiler
Poi ancora: “L’unico a condividerla è stato Rudy Zerbi. Tutti gli altri professori hanno rifiutato. Qui si apre una grossa lite tra i prof“. La fonte del magazine specifica: “La Cele ha chiesto che i ragazzi che arrivano ultimi più volte vengano espulsi dal programma. Solo Rudy era d’accordo con lei. Poi hanno litigato anche con Anna e Lorella e dopo sono andati tutti contro Alessandra e Zerbi. Ma il cambiamento che hanno chiesto non è passato perché non erano all’unanimità”.
Leggi anche: “Devi lasciare subito la scuola”. Amici 24, addio tra le lacrime per l’allieva: è stata eliminata