Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In lacrime e se n’è andata”. Grande Fratello, la pretesa di Maria Monsé e poi succede l’impensabile

Grande Fratello Maria Monsè

Un vero e proprio caos si sarebbe verificato al Grande Fratello nella serata del 6 febbraio. Durante la diretta Maria Monsè avrebbe fatto molto rumore, visto che ci sarebbe stata una sua protesta in seguito alla decisione di Signorini e della produzione di impedirle di fare qualcosa in studio. Ricordiamo che nel corso della puntata è entrata in casa con la figlia, scontrandosi con Pamela.

Scintille ci sono state all’interno della casa del Grande Fratello, ma a quanto pare non solo. Infatti, anche al di fuori delle mura ci sarebbero stati problemi con gli autori e sicuramente col conduttore. Maria Monsè si sarebbe innervosita non poco e avrebbe avuto una reazione improvvisa, dopo aver incassato un rifiuto.

Leggi anche: “Solo una cosa fai…”. Grande Fratello, polemica su Stefania Orlando: “Ecco il suo gioco”

Grande Fratello Maria Monsè


Grande Fratello, Maria Monsè furiosa: perché si è arrabbiata in studio

A rivelare questa indiscrezione sul Grande Fratello e su Maria Monsè è stato l’influencer Amedeo Venza, che attraverso un’Instagram story ha comunicato ciò che avrebbe fatto l’attrice e conduttrice tv. Addirittura si sarebbe sciolta in un pianto disperato, dopo il no secco della produzione alla sua richiesta.

Grande Fratello Maria Monsè

Questo il racconto di Venza: “Pare che ieri le Monsè (la mamma) voleva entrare in studio e fare il confronto anche con Ilaria Galassi e non gliel’avrebbero permesso, così ha iniziato a piangere dicendo che non è giusto che non potevano ribattere. Quando poi è finita la puntata, se n’è andata battendo i piedi per terra!”.

Ci sarà nel prossimo appuntamento in diretta questo confronto Maria Monsè-Ilaria? Non è facile ipotizzarlo, anche perché se questi rumor fossero confermati, Signorini non sarebbe proprio felice della reazione della donna.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure