Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se l’è ritrovato nel letto”. Grande Fratello, Jessica Morlacchi paura nel tugurio: le urla, poi tutti che corrono là

“La statua nel letto di Jessica”. GF, lo scherzo di Helena

Jessica Morlacchi è tornata al Grande Fratello, e con il suo rientro si riaccendono le dinamiche all’interno della casa, in particolare il suo rapporto con Helena Prestes. Le due concorrenti hanno avuto un passato turbolento, caratterizzato da scontri e tensioni, ma il recente confronto sembra aver aperto a una nuova fase della loro interazione. Dopo un periodo di assenza, Jessica è rientrata nella casa del Grande Fratello, insieme ad altri concorrenti. La sua presenza ha immediatamente attirato l’attenzione, poiché il pubblico attendeva con curiosità il suo confronto con Helena.

>> “Quando chiude”. Grande Fratello spunta la data. Mai successo nella storia del reality

Le tensioni tra le due erano palpabili, e il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di facilitare un dialogo costruttivo tra di loro. Durante il confronto, Jessica ha ammesso di aver reagito impulsivamente alle provocazioni di Helena, esprimendo dispiacere per come si era comportata in passato. Il dialogo tra Jessica e Helena ha mostrato segni di distensione. Entrambe hanno riconosciuto i loro errori e hanno cercato di chiarire le incomprensioni.

“La statua nel letto di Jessica”. GF, lo scherzo di Helena


“Se l’è ritrovato nel letto”. GF, Jessica: paura nel tugurio

Jessica ha sottolineato che, nonostante le provocazioni, non voleva mai arrivare a gesti estremi come quelli avvenuti in passato, quando Helena aveva lanciato un bollitore contro di lei. Questo scambio ha rappresentato un passo verso la riconciliazione, anche se entrambi sanno che la strada è ancora lunga. Helena ha anche rivelato che l’assenza di Jessica si era fatta sentire nella casa, evidenziando quanto fosse difficile convivere con le tensioni accumulate.

“La statua nel letto di Jessica”. GF, lo scherzo di Helena

Questo nuovo approccio più pacato potrebbe portare a una dinamica più serena all’interno del gruppo, ma è chiaro che entrambe sono pronte a difendere le proprie posizioni quando necessario. Ma ad un tratto si è pensato al peggio quando Jessica ha trovato qualcuno, anzi qualcosa nel letto. Helena Prestes infatti le ha voluto fare uno scherzo: metterle la statua di Pinocchio sotto le coperte.

Quando la Morlacchi ha alzato la coperta ha quasi avuto un coccolone. La Prestes, fierissima dello scherzose, ha detto mentre si sentiva Jessica urlare dalla stanza da letto: “Soy estata io”. Il pubblico chiaramente se dapprima si è spaventato, poi ha particolarmente apprezzato il clima disteso che c’è tra i ripescati. “Non c’ho capito niente”, afferma la Morlacchi. E c’è da dirlo, neanche noi dopo questo ripescaggio a dir poco assurdo.

Leggi anche: “Sarà caos”. Da Uomini e Donne al Grande Fratello, nuovo concorrente il cavaliere di Maria De Filippi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure