L’esperienza di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta è agli sgoccioli. I due conduttori saluteranno infatti il pubblico di Rai1 il prossimo 6 settembre, quando Alberto Matano ritornerà in onda con La vita in diretta. Il conduttore è stato riconfermato alla guida del contenitore dopo aver ottenuto un clamoroso successo nella scorsa edizione.
Per Nunzia De Girolamo, tuttavia, si aprirà solo una breve pausa dalla televisione perché poi tornerà con una nuova edizione di Ciao Maschio, il programma sempre trasmesso sulla rete ammiraglia Rai in cui intervisterà i volti noti dello spettacolo italiano. Per ora però insieme al collega Gianluca Semprini continua a dare aggiornamenti sui principali fatti di cronaca e non nel corso della trasmissione pomeridiana dell’estate.
Leggi anche: “Diteci che non è vero”. Uomini e Donne, la scoperta sul trono vuoto è uno choc per il pubblico
Estate in diretta, il gesto di Gianluca Semprini
Estate in diretta va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ma nell’ultima puntata c’è stato un imprevisto. Si parlava di Carolyn Smith e della sua reazione ai commenti feroci sulla malattia contro cui combatte da anni come una leonessa, quando il collegamento è stato interrotto di colpo.
Proprio mentre Lorena Bianchetti parlava con la coreografa, Gianluca Semprini ha urlato: “Eccola!”. E si sono sentiti dei colpi di carta fortissimi dati alla panchina su cui lui e la collega erano seduti. “Eccola, eccola” e poi un rumore finale più deciso. Era un’ape a quanto pare e ha fatto una brutta fine. “Eh, lo so, che dovevo fare? Scusate, lo so. Adesso scriveranno sui social qualcosa ma l’ho dovuto fare”, ha commentato subito dopo.
Gianluca Semprini uccide in diretta un insetto che stava volando in studio da qualche minuto. Si candida già a essere un perfetto contributo per Blob. #EstateInDiretta pic.twitter.com/8cOA9Kqomy
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) August 27, 2024
La collega gli ha dato subito manforte: “Noi non potevamo andare avanti oltretutto era un animale se ci pungeva.. non vorrei finire in ospedale”, mentre gli ospiti in studio, Carmen Russo, Pablo Rojas, Arianna David, Fabrizio Bracconeri e Lorena Bianchetti, hanno applaudito il gesto. Gesto che è diventato subito virale in rete.